• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il my time dining vuol dire non avere un turno di cena fisso ma scegliere l'orario di giorno in giorno. Se possibile lo faremo anche noi perché con il piccolo abbiamo visto sulla ncl che è comodissimo poter scegliere l'orario
Grazie! [emoji106]
Quante cose, mi sa che agosto lo passo a studiare Allure of the seas

Forse è meglio cenare tutti ad un orario stabilito, poi certo per chi ha esigenze particolari e' meglio avere un orario flessibile. Aspettiamo i pareri degli altri croceristi

Come sappiamo, anche perchè già collaudato, il bello dello stare insieme è essere liberi. Magari secondo me ci vorrebbe un punto di ritrovo generale, dove quando si ha tempo si va ad incontrare qualcuno.
Certo se a cena fossimo tutti assieme sarebbe meglio, ma so di certo che qualcuno preferisce il tavolo da due ad esempio.
Secondo me ci vorrebbe un mezzo d'informazione, tipo una lavagna o una bacheca, che annunci ad esempio: Oggi alle 20 aperitivo al bar.... Su Costa c'è l'ap my costa che funziona bene, qui?

La cena è prevista per tutto il gruppo alla stessa ora per l'esattezza alle 21,00 in un'area riservata del ristorante; è chiaro che in base alle proprie esigenze ognuno può variare l'orario direttamente a bordo.

Se può essere utile informo che presso il desk Service del servizio clienti c'è una bacheca dove i gruppi a bordo possono comunicare tra loro scrivendo annunci .

Maria, ti è sfuggita la prima informazione?!? L'orario di cena è alle 21...pian piano Leo comincia a sbottonarsi :)
Mi sento già importante, un'area del ristorante riservata solo per noi! :lol:

tutti a cena insieme alle 21,00, grandioso

in effetti alle volte un informazione mi salta e poi la scopro grazie a voi
potrei dare un suggerimento a chi di dovere
aprite un post dove, da ora in poi, mettete le informazioni e dove nessuno può scrivere i modo che siano fruibili immediatamente senza interruzioni di commenti e altro

per il resto perdonatemi ma il caldo al momento
e sapete cosa mi fa ridere che oggi al meteo della rai hanno detto che la Sicilia è la regione più fresca

Tutti a cena alle 21 sarebbe bellissimo, spero che lo gnomo ce lo farà fare, ora alle 21 dorme, ma sono fiduciosa. E come funzionerà, posti fissi o potremo scambiarci i tavoli in modo di poterci conoscere un po' tutti?

Mi piace il post delle informazioni di Maria. Era quello che mi proponevo di fare per conto mio, tipo un riassunto di questo e degli altri post. 👍

Maria e Luigi, idea eccellente: un thread gestito dagli organizzatori (Leo ecc.) non commentabile dagli utenti (o meglio, commentabile su altri thread). A voi la palla!

Lo stiamo studiando.;)
E vaiiiiii. ... Mitici!
sc85g4.jpg

nooooooooooooooooo ma quando mai, Franco tu ci sarai (era sott'inteso) altrimenti non vengo io
intanto mi sa che sei a casa
Bentornato
e a proposito, iniziamo a programmare e inizio io (sempre io, rompina, mi aspetto che una volta o l'altra mi trovo bannata e mi chiedo pure perché) ma, che dite lo facciamo il My Time dining?
rispondete ( se non altro mi aiutate a farmi prendere sul serio)

maria anche io volevo fare il my time dining, ma visto che si sta organizzando di cenare tutte le sere alle 21 tutti insieme a questo punto non serve più farlo. Per me questa iniziativa è ottima, adesso aspettiamo le altre

Ultima modifica:
si, anch'io ho deciso di non farlo più
magari il pacchetto per l'acqua una volta salita a bordo sperando che non me la portino tutte in cabina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.