• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Valeriooooo!!!
Ho prenotato pochi minuti fa….sono stato il primo? Mi spetta un premio???
Il premio più bello è trovarsi nella nostra "gabbia di matti" sulla nave più grande del mondo!!!
Franco & Maria

Grazie per l'iniziativa!!

Avrei alcune domande per gli organizzatori ... se possibile.

Se per doppie e singole è tutto molto chiaro ... non ho ben capito quanto possa costare una quadrula ... bisogna prendere la tariffa della multipla e quindi 909 X 4 = 3.636 ... oppure c'entra qualcosa il terzo e quarto letto ? Altra domanda ... la prenotazione di gruppo prevede anche interne o esterne quadruple ? Nel senso ... chi è in 4 deve andare per forza in una cabina con balcone se prenota col gruppo oppure ha altre possibilità ?

Grazie per i chiarimenti

grandioso Valerio e tutti quelli che hanno lavorato per far si che, si possa essere tutti insieme a "dar di matti"
per prenotare sto solo attendendo che una delle mie cognate si svegli ( sta rischiando che le balli sulla pancia)

Fede è poco convinto ancora :(
in ogni caso non posso prenotare ancora.. speriamo di poterlo fare a fine gennaio..:(
le quote di servizio su royal quanto sono al giorno?

OT Maria ricevi gli mp?

Grazie per l'iniziativa!!

Avrei alcune domande per gli organizzatori ... se possibile.

Se per doppie e singole è tutto molto chiaro ... non ho ben capito quanto possa costare una quadrula ... bisogna prendere la tariffa della multipla e quindi 909 X 4 = 3.636 ... oppure c'entra qualcosa il terzo e quarto letto ? Altra domanda ... la prenotazione di gruppo prevede anche interne o esterne quadruple ? Nel senso ... chi è in 4 deve andare per forza in una cabina con balcone se prenota col gruppo oppure ha altre possibilità ?

Grazie per i chiarimenti

Per la quadrupla si, si deve sommare le due quote multipla e le due quote di 3/4 letto.
Per ogni esigenza di sistemazione, attraverso il modulo del sito www.tuttisuallureoftheseas.it mandatemi le richieste ed io le rivolgerò alla compagnia!

Marco, per i privilegi, chiedo.

Ragazzi tutte le informazioni sono disponibili su www.tuttisuallureoftheseas.it !

Ottima iniziativa, tuttavia ho confrontato i prezzi proposti e riservati a Crocieristi.it con quelli ad oggi offerti dal più grande sito di crociere on-line americano, libero a tutti, e sono equivalenti! Il risparmio è virtuale se consideriamo le quote di servizio e il credito a bordo compresi. Personalmente ho prenotato, in maggio 2014, la stessa crociera per fine Luglio 2015, al max della stagione, ad un costo sensibilmente minore, rispetto alla stessa tipologia di cabina, di quello offerto da Crocieristi.it.

Ultima modifica:
Ok...io non ho capito... due adulti e un bimbo di 5 e una ragazza di 13...quanto fa? Prendendo come base una interna, devo calcolare due quote da 729.00 più due da 449.00? Cioè una doppia più il terzo e quarto letto? O come avevo capito fin da subito 4 quote da 729.00? Scusate ma....sono un pò tarda!!! ;-)

@Lia68, c'è sempre la lotteria Italia :p
@Magellano, PS: ma le cabine interne sono tutte garantite? le balcony sono tutte Dx?
..rimane il problema scuola....

Ok...io non ho capito... due adulti e un bimbo di 5 e una ragazza di 13...quanto fa? Prendendo come base una interna, devo calcolare due quote da 729.00 più due da 449.00? Cioè una doppia più il terzo e quarto letto? O come avevo capito fin da subito 4 quote da 729.00? Scusate ma....sono un pò tarda!!! ;-)
Il piccolo forse non paga e la grande paga come terzo letto...ma non sono sicura...

Il piccolo forse non paga e la grande paga come terzo letto...ma non sono sicura...
Paga anche il piccolo come pagherebbe Anastasia (3 anni)

Interna =
729,00€ x 2
+
449,00€ x 2
+
mance (58,00€x4)
+
assicurazione

Che significa dx? Per il garantito chiedo.

Le cabine Balcony sulle Oasis Class possono essere sul Boardwalk Bx, sul Central Park Cx o sul mare Dx, dove x sta per il numero (esempio D1, D2, D3, etc. etc.) a salire secondo la loro posizione (Giusri & Silviette, aiutatemi a spiegare le differenze fra le cabine, visto che voi avete provato le gemelline :p) .

Ripeto, per me i prezzi sono fuori portata, ma non sono neanche "chiari" :(.

Le cabine Balcony sulle Oasis Class possono essere sul Boardwalk Bx, sul Central Park Cx o sul mare Dx, dove x sta per il numero (esempio D1, D2, D3, etc. etc.) a salire secondo la loro posizione (Giusri & Silviette, aiutatemi a spiegare le differenze fra le cabine, visto che voi avete provato le gemelline :p) .

Ripeto, per me i prezzi sono fuori portata, ma non sono neanche "chiari" :(.

Sono balconi sul mare. Esigenze e richieste particolari inoltrate attraverso il sito saranno rivolte, senza impegno, alla compagnia.
Con la premessa che alcuni dettagli sono in attesa di risposta da parte di Royal (neonati, bimbi di 2 anni ecc) i prezzi esposti sono tali, offerti dalla compagnia e piuttosto semplici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.