Ottimi prezzi
Però sempre troppo alti per me
, 2000,00€ per un' interna per 7 notti sono fuori portata. Buona navigazione.Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottimi prezzi
, 2000,00€ per un' interna per 7 notti sono fuori portata. Buona navigazione.Maria no!!! Non lo fare!! Povera cognata[emoji22][emoji22][emoji22]

Grazie per l'iniziativa!!
Avrei alcune domande per gli organizzatori ... se possibile.
Se per doppie e singole è tutto molto chiaro ... non ho ben capito quanto possa costare una quadrula ... bisogna prendere la tariffa della multipla e quindi 909 X 4 = 3.636 ... oppure c'entra qualcosa il terzo e quarto letto ? Altra domanda ... la prenotazione di gruppo prevede anche interne o esterne quadruple ? Nel senso ... chi è in 4 deve andare per forza in una cabina con balcone se prenota col gruppo oppure ha altre possibilità ?
Grazie per i chiarimenti
Ragazzi tutte le informazioni sono disponibili su www.tuttisuallureoftheseas.it !
Però sempre troppo alti per me, 2000,00€ per un' interna per 7 notti sono fuori portata. Buona navigazione.

...Mauro non me ne parlare...questo era il secondo problema...sempre più triste...![]()
..rimane il problema scuola....@Lia68, c'è sempre la lotteria Italia![]()
@Magellano, PS: ma le cabine interne sono tutte garantite? le balcony sono tutte Dx?
Il piccolo forse non paga e la grande paga come terzo letto...ma non sono sicura...Ok...io non ho capito... due adulti e un bimbo di 5 e una ragazza di 13...quanto fa? Prendendo come base una interna, devo calcolare due quote da 729.00 più due da 449.00? Cioè una doppia più il terzo e quarto letto? O come avevo capito fin da subito 4 quote da 729.00? Scusate ma....sono un pò tarda!!! ;-)
Paga anche il piccolo come pagherebbe Anastasia (3 anni)Il piccolo forse non paga e la grande paga come terzo letto...ma non sono sicura...
Ok...io non ho capito... due adulti e un bimbo di 5 e una ragazza di 13...quanto fa? Prendendo come base una interna, devo calcolare due quote da 729.00 più due da 449.00? Cioè una doppia più il terzo e quarto letto? O come avevo capito fin da subito 4 quote da 729.00? Scusate ma....sono un pò tarda!!! ;-)
Paga anche il piccolo come pagherebbe Anastasia (3 anni)
Interna =
729,00€ x 2
+
449,00€ x 2
+
mance (58,00€x4)
+
assicurazione
Grande Valeriooooo!!!
Ho prenotato pochi minuti fa….sono stato il primo?
Franco & Maria
@Lia68, c'è sempre la lotteria Italia![]()
@Magellano, PS: ma le cabine interne sono tutte garantite? le balcony sono tutte Dx?
Che significa dx? Per il garantito chiedo.
) .
.Le cabine Balcony sulle Oasis Class possono essere sul Boardwalk Bx, sul Central Park Cx o sul mare Dx, dove x sta per il numero (esempio D1, D2, D3, etc. etc.) a salire secondo la loro posizione (Giusri & Silviette, aiutatemi a spiegare le differenze fra le cabine, visto che voi avete provato le gemelline) .
Ripeto, per me i prezzi sono fuori portata, ma non sono neanche "chiari".