Ottimi prezzi
Però sempre troppo alti per me , 2000,00€ per un' interna per 7 notti sono fuori portata. Buona navigazione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottimi prezzi
Maria no!!! Non lo fare!! Povera cognata[emoji22][emoji22][emoji22]
Grazie per l'iniziativa!!
Avrei alcune domande per gli organizzatori ... se possibile.
Se per doppie e singole è tutto molto chiaro ... non ho ben capito quanto possa costare una quadrula ... bisogna prendere la tariffa della multipla e quindi 909 X 4 = 3.636 ... oppure c'entra qualcosa il terzo e quarto letto ? Altra domanda ... la prenotazione di gruppo prevede anche interne o esterne quadruple ? Nel senso ... chi è in 4 deve andare per forza in una cabina con balcone se prenota col gruppo oppure ha altre possibilità ?
Grazie per i chiarimenti
Ragazzi tutte le informazioni sono disponibili su www.tuttisuallureoftheseas.it !
Però sempre troppo alti per me , 2000,00€ per un' interna per 7 notti sono fuori portata. Buona navigazione.
...Mauro non me ne parlare...questo era il secondo problema...sempre più triste...
..rimane il problema scuola....@Lia68, c'è sempre la lotteria Italia
@Magellano, PS: ma le cabine interne sono tutte garantite? le balcony sono tutte Dx?
Il piccolo forse non paga e la grande paga come terzo letto...ma non sono sicura...Ok...io non ho capito... due adulti e un bimbo di 5 e una ragazza di 13...quanto fa? Prendendo come base una interna, devo calcolare due quote da 729.00 più due da 449.00? Cioè una doppia più il terzo e quarto letto? O come avevo capito fin da subito 4 quote da 729.00? Scusate ma....sono un pò tarda!!! ;-)
Paga anche il piccolo come pagherebbe Anastasia (3 anni)Il piccolo forse non paga e la grande paga come terzo letto...ma non sono sicura...
Ok...io non ho capito... due adulti e un bimbo di 5 e una ragazza di 13...quanto fa? Prendendo come base una interna, devo calcolare due quote da 729.00 più due da 449.00? Cioè una doppia più il terzo e quarto letto? O come avevo capito fin da subito 4 quote da 729.00? Scusate ma....sono un pò tarda!!! ;-)
Paga anche il piccolo come pagherebbe Anastasia (3 anni)
Interna =
729,00€ x 2
+
449,00€ x 2
+
mance (58,00€x4)
+
assicurazione
Grande Valeriooooo!!!
Ho prenotato pochi minuti fa….sono stato il primo?
Franco & Maria
@Lia68, c'è sempre la lotteria Italia
@Magellano, PS: ma le cabine interne sono tutte garantite? le balcony sono tutte Dx?
Che significa dx? Per il garantito chiedo.
Le cabine Balcony sulle Oasis Class possono essere sul Boardwalk Bx, sul Central Park Cx o sul mare Dx, dove x sta per il numero (esempio D1, D2, D3, etc. etc.) a salire secondo la loro posizione (Giusri & Silviette, aiutatemi a spiegare le differenze fra le cabine, visto che voi avete provato le gemelline ) .
Ripeto, per me i prezzi sono fuori portata, ma non sono neanche "chiari" .