Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ottimo per le 21 !
per pacchetti bevande posso fare direttamente o avremo qualche convenzione anche per quelli?
ottimo per le 21 !
per pacchetti bevande posso fare direttamente o avremo qualche convenzione anche per quelli?
Tutti a cena alle 21 sarebbe bellissimo, spero che lo gnomo ce lo farà fare, ora alle 21 dorme, ma sono fiduciosa. E come funzionerà, posti fissi o potremo scambiarci i tavoli in modo di poterci conoscere un po' tutti?
Purtroppo non abbiamo nessuna convenzione per i pacchetti bevande.
Purtroppo non abbiamo nessuna convenzione per i pacchetti bevande.
Buona sera a tutti,
leggevo i vostri post inerenti i pacchetti bevande: guardando sul sito Royal ho notato i pacchetti Bottled Water e Royal Replenish .
Il pacchetto acqua minerale è composto da bottiglie da un litro di acqua Evian, ma è frizzante o naturale?
Il pacchetto Royal Replenish è formato da ogni ben di Dio per persone "non alcoliche"; siccome io e la mia compagna siamo astemi (anche se a Rignano, per il bene del Forum e per il timore di finire in piscina vestito, mi sono azzardato ad assaggiare uno Spritz.... e non era neanche male.....) mi chiedevo quale sia il più conveniente.
La domanda è: tali pacchetti valgono solo al ristorante o sempre?
Voi che mi consigliate?
Grazie per le eventuali risposte
Davide
Io aspetto ancora delle risposte da Cinzia circa il transfert per il ritorno. Aumenta sempre di più la curiosità di conoscere le vostre proposte di escursioni anche se mancano meno di tre mesi
Possibile? Io ho saputo il numero subito, stava scritto sui documenti.Non ci sono state assegnate ancora neanche le cabine