elenamaria
New member
Proprio un bel racconto questo, molto ben fatto.
E molto interessante.
E molto interessante.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quanti spazi aperti e le piazze sono enormi.
Siete stati fortunati a trovare bel tempo......ma avete imparato un po' di russo?
Proprio un bel racconto questo, molto ben fatto.
E molto interessante.
Esperienza molto interessante.Non ho mai visto Mosca e mi piacerebbe rivedere S. Pietroburgo, ci faccio un pensierino.
Non avendo problemi di ferie, sai suggerire in quale mese il clima dovrebbe essere migliore? Lo so è una domanda da un milione di $, ma si tenta sempre di scegliere.
O é meglio aspettare un congruocon gruppo di italiani?
Altra domanda, c'é in menù un piatto salvataggio se le pietanze non sono di mio gradimento? Va bene anche una frittata o del pollo ma senza sapori acidi, non li amo.
Grazie per avermi fatto partecipare a questo viaggio attraverso questo tuo bel diario.
Grazie mille per questo racconto "insolito", siamo abituati a leggere sempre di mare, un diario un pò diverso e, devo dire, molto interessante fa piacere
Bellissimo diario!
Da gustare fino alla fine, la crociera fluviale è uno dei miei sogni e poi con quest'itinerario..
Molto ben scritto il tuo racconto e le numerose foto ci hanno deliziato fino all'ultimo.
Favolose le stazioni metro di Mosca, ne avevo sentito parlare, ma vedendole nelle tue foto me ne sono fatto una chiara idea.
Mammamia quanto è grande la piazza Rossa!
Bravissima, ci hai regalato un resoconto molto esauriente! Chissà, per il futuro un viaggetto cosi è da mettere in cantiere...
Un saluto
Davide
Nei giorni scorsi ho segnalato il tuo interessantissimo diario a mio marito (non è iscritto, ma quando può ci segue) e anche lui lo ha trovato davvero ben fatto, ricco di particolari e belle foto. E' un un viaggio che ci piacerebbe fare e lo abbiamo letto con grande attenzione, grazie!