Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie dei complimenti!Mi piace la sveglia mattutina con musica in filodiffusione[smilie=ok_02[1].gi:
................e complimenti per le foto bellissime, così come i luoghi.....sembra di essere lì con voi!
Immagini fantastiche, ci fanno sognare a occhi aperti!
Che bel diario e che bei ricordi mi sta suscitando!
Ho effettuato la tua stessa crociera nel giugno 2008.
Il periodo era quello delle "notti bianche" quando il sole non scende mai sotto l'orizzonte e vedendo le foto che hai postato (scattate alle 22) ho ritrovato quella magica luce che creava un'atmosfera irreale.
Ricordo notti passate nel salone a prua della nave ad ammirare incantata le foreste di betulle e le isbe nascoste tra gli alberi che scorrevano come in un quadro immerse in quella luce crepuscolare.
È stato uno dei miei viaggi più belli in assoluto; decisamente da consigliare agli amici del forum per provare un'esperienza completatamente diversa dalla solita crociera ma senza dubbio appagante.
Le cabine come sono? Grazie
Giusto l'alfabeto e qualche frase di uso comune, ma è servito per capire, durante le escursioni, le varie scritte che altrimenti non avremmo saputo decifrare.Bellissimo...ma hai imparato un po' di russo?
A proposito di cena.....voi come avete mangiato a bordo?
Sulla nostra nave la cucina era quasi sempre a base di pietanze russe, sinceramente poco gradite al nostro gusto mediterraneo.