piuma
Member
grazie di condividere con noi queste bellissime foto ti seguo anch'io con piacere.
Grazie a te!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie di condividere con noi queste bellissime foto ti seguo anch'io con piacere.
Idem, ma fa parte del viaggio anche scoprire le diverse cucine dei luoghi che si vanno a visitare.
Noi, nel giorno libero a San Pietroburgo, abbiamo pranzato in un ristorante tipico (anzichè tornare in nave), dove abbiamo scelto di assaggiare tutti piatti russi (dall'antipasto al dolce caviale compreso che sinceramente a me non piace per niente).
Hai ragione, anch'io preferisco assaggiare le pietanze locali quando viaggio, ma dodici giorni di full immersion nelle zuppe a base di barbabietole e panna acida mi erano sembrati veramente troppi.
Per questo mi chiedevo se su altre navi la cucina era più internazionale.
Mooolto interessante, complimenti!!
Vorrei chiederti se al ristorante c'era un menù a la carte o era fisso? La cucina era italiana considerato il gran numero di italiani? La qualità del cibo come l'hai trovata?
complimenti per questo diario molto interessante[emoji2]
Grazie per averlo visitato!!!
Sono contenta che ti piaccia!Vai tranquilla intanto torno indietro a rileggerlo dall'inizio...troppo bello!!!!!
Ma che bella la metropolitana a Mosca, nulla a che vedere di quella di Milano!
Per accedervi serve una tessera?
Dove si fa?Ci puoi spiegare per favore?Grazie