LuigiB
Well-known member
Ciao Luigi,
mah,non capisco una cosa,il tuo messaggio,fino a due giorni addietro,non c'era,lo so per certo,perchè quasi tutti i giorni passo da queste parti,e adesso si ritrova prima del mio del 25,e vabbè,misteri teconologici!
Proprio ieri la titolare dell'agenzia ,attraverso la quale prenotiamo quasi tutto,mi ha detto che ha già fatto presente le nostre prenotazioni alla MSC,ma è ancora presto,vedremo più avanti!
Il tuo programma per Bergen è ok, m'è capitato di imbattermi in un diario di viaggio ,bellissimo,ad onor del vero(con foto meravigliose),della nostra stessa crociera,fatta lo scorso anno,e ritengo che ci sarà molto d'aiuto.
saluti
Francesca
Ciao Francesca,
in pratica nel forum c'è una specie di gerarchia, l'anzianità di iscrizione, numero di messaggi scritti ecc., se vedi tu adesso hai i gradi, io sono ancora un novellino. Ha ha! Quel messaggio lo avevo scritto prima, ma avevo messo dei link a foto quindi essendo novellino passa al vaglio dei moderatori, in questo passaggio è sparita la foto Se invece non si mettono link ma solo messaggio si inserisce subito come questo.