ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo chiedete in nave poi se andate ai briefing in nave sulle gite ci dicono molte cose.
Acquistate i tagliandi x le bibite sul sito MSC prima di partire si risparmia.
Ciao a tutti,sarò su MSC Magnifica il 24 Agosto con partenza da Amburgo, nell'itinerario "Magnifico Nord". Per chi come me interessato alla suddetta Crociera o in partenza nello stesso periodo, si accettano consigli e proposte.
Idem, stessa crociera con partenza il 23 da Amsterdam però. Ho aperto tempo fa, su "Incontriamoci a bordo" una discussione che è ancora presenteAnche noi saremo su MSC Magnifica con partenza da Amburgo il 24 agosto!
E nella mia lista delle cose da fare.Ciao a tutti, sono appena tornato da Amburgo sbarcando dalla Magnifica con famiglia, siamo stati al Miniatur Wunderland, se la cosa vi può interessare andateci, è bellissimo.
Non ho prenotato, non pensavo ci fosse tanta gente e non sapevo si potesse fare, ma loro sono bene organizzati, appena fai il biglietto di danno un numero e ti dicono il tempo che devi aspettare. Nella sala d'attesa c'è il monitor ed un bar dove si può prendere qualcosa, pensa che in questo bar ci sono le bibite alla spina free.E nella mia lista delle cose da fare.
Una domanda: hai trovato molta fila all'ingresso o hai prenotato i biglietti in anticipo?

Questo post è davvero ricco di informazioni. grazie a tutti quelli che hanno postato un sacco di consigli. Detto ciò Ormai Bergen, Tromso e anche Longyearbyen sono sulla lista del fai da te. Amsterdam pure da sempre
Chi di voi mi racconta qualcosa di Stavanger? Conviene fare un giretto da soli per la cittadina o merita fare l'escursione del fiordo in barca?
Invece Kirkwall?

Stavanger a me è piaciuta molto, il portro è piccolo e già lì si vedono le belel tipiche case norvegesi, oltre la sacalinata in fondo al portpo c'è una bella chiesa, che merita una visitina, poi a sin ed a destra ci sono le zone vecchie di Stavanger, appunto con le tipiche casette. Al porto c'è anche un mercato del pesce. Io avevo girato da sola èe mi è piaciuta.