Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene, finalmente qualcuno che farà la mia stessa crociera! Io salirò il giorno prima ad AmsterdamCiao a tutti,sarò su MSC Magnifica il 24 Agosto con partenza da Amburgo, nell'itinerario "Magnifico Nord". Per chi come me interessato alla suddetta Crociera o in partenza nello stesso periodo, si accettano consigli e proposte.
Intanto benvenuto, anzi benvenuti in questo forum, visto che ti sei iscritto proprio ora ti dico che non solo puoi inserirti nella discussione, ma sarebbe bello anche incontrarsi nella nave, per questo avevo fatto un apposito post: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/34309-2014-07-19-MSC-Magnifica-Viaggio-in-capo-al-mondo rimasto deserto, ma ci siamo sentiti quì in tanti.Buongiorno Luigi, ho avuto modo di leggere lo scambio di informazioni sulla crociera in programma per il prossimo 17 luglio. Poiché anche io con mia moglie sarò in crociera, desidererei avere qualche scambio di informazioni (che ho notato estremamente dettagliate) per l'utilizzo del Fai da te, se posso inserirmi nella Vs. discussione. Grazie. saluti.
questa crociera l ho fatta un anno fa..... (partenza amburgo il 18 luglio) quanti ricordi è stata una crociera Magnifica in tutti i sensi....
la norvegia è fantastica.
godetevi ogni istante xche sarà una esperienza che vi segnerà a vita!!!!
a ripensarci a distanza di un anno mi vengono i brividi.
buon divertimento a tutti!
P.S.
se volete consigli potete chiedere
Intanto benvenuto, anzi benvenuti in questo forum, visto che ti sei iscritto proprio ora ti dico che non solo puoi inserirti nella discussione, ma sarebbe bello anche incontrarsi nella nave, per questo avevo fatto un apposito post: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/34309-2014-07-19-MSC-Magnifica-Viaggio-in-capo-al-mondo rimasto deserto, ma ci siamo sentiti quì in tanti.
Parlaci un po di voi, di dove siete, quando partite ecc., noi siamo in quattro io, consorte e due figlie, partiamo il 17 e staremo due giorni ad Amburgo all'andata e due al ritorno, voi invece?
By
Luigi
Ciao a capo nord andate a vedere il sole di mezzanotte. Cercate di prenotare il transfer proprio x la mezzanotte il primo giorno che ci imbarcate.Grazie di vero cuore, siete in tanti a dirci che questa è una bella crociera, ma se non la vivi forse non ci crederai mai abbastanza.
Però adesso spero che non ti pentirai del tuo P.S., perchè ti farò sacco di domande :
1- Hai visitato Amburgo? Cosa consigli di vedere?
2- A Longyearbyen hai trovato freddo? Che cosa indossavi quel giorno?
3- Dacci un consiglio su una cosa da non perdere, che hai provato o che avresti voluto fare.
Per il momento mi fermo qui.
Grazie della disponibilità
By
Luigi
Ciao a capo nord andate a vedere il sole di mezzanotte. Cercate di prenotare il transfer proprio x la mezzanotte il primo giorno che ci imbarcate.
Da non perdereill ghiacciaio di briksdal col la gita annessa panorami mozzafiato.
Amburgo l abbiamo girata in bel po xche siamo rimasti un giorno in più in hotel invece di partire.
X il freddo noi siamo stati fortunati pensa ci siamo anche scottati...
Cmq un pile e un antivento impermeabile e non ci sono problemi. Cappello di lana di scorta è buono metterlo in valigia
Ciao sempre a disposizione.
Mi fa rivivere quei bei momenti....
ilCiao Chris330d,
i tuoi consigli sono molto preziosi, purtroppo, almeno per il mio gruppetto, l'escursione per poter vedere il sole di mezzanotte era già esaurita,
c'è toccata quella pomeridiana, pazienza, sarà sempre una splendida esperienza!
Anche noi ci siamo organizzati con la giacca antivento ed il pile interno, per il resto, confidiamo nel bel tempo,soprattutto senza pioggia!?
il
Scusate l'intromissione, ho prenotato anch'io "trasferimento a capo nord" non ho trovato la possibilità di prenotare l'orario. Mi potete suggerire come si fa? Grazie Sergio.
Grazie ancora anche da parte mia, mi daresti gentilmente un'alro consiglio? Che non è banale come potrebbe sembrare.
In questi giorni stiamo preparando le valigie, per le quali dobbiamo stare attenti al peso, ho un dubbio per le scarpe, secondo te potrei fare almeno di un paio di polacche invernali tipo timberland? Sai sono un pò pesantucce!
By
Luigi
Io l orario lo scelsi sulla nave il primo giorno.il
Scusate l'intromissione, ho prenotato anch'io "trasferimento a capo nord" non ho trovato la possibilità di prenotare l'orario. Mi potete suggerire come si fa? Grazie Sergio.
Io l orario lo scelsi sulla nave il primo giorno.
Okkio agli acquisti in Norvegia costa tutto molto.
Acquistate tutto con una carta di credito mantenetevi scontrini e tagliandi della carta
Quando arrivate all ultimo porto di sbarco in Norvegia consegnandoli con un modulo permette di avere restituita l iva