• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno futuri compagni di viaggio :)
Anch'io ho ritrasmesso stamani la pratica all'agenzia :) Non vedo l'ora!!!!

Ciao a tutti,
io ho ritrasmesso la pratica firmata IERI che era domenica... la signora Cinzia MI HA RISPOSTO!!!...
Che alacrità, acc... pure la domenica lavora!!

Sentita ieri la Sig.ra Cinzia per una conferma... troppo gentile e carina!!!
Ora lasciamo scorrere il tempo e aspettiamo con calma e pazienza di conoscere gli eventi... :)

Anticipiamo i partecipanti già confermati alla crociera di gruppo su Allure!

Crys
Franciccio
Il Generale 71
Valyus
Lylyus
Magellano
Lupoceko
Nov_Nov
Niki71
Bagagli
Mariaefiglio
Billoby
alex67b
Concordia
Raffa28
DeniseLecce
Francy75
Leo
Manula56
Ged_
manisa
Energetika
Perry
Mavi
Mafi
Giorgio Cirone
Filomena
Zialella
RITANNA
Valesami
Giangival
blueyes
Sabbamadda
Nic1
Ottomari
LuigiB
CARMEN7973

Già un bel gruppetto! Ma mancano persone indispensabili... ;-)

scusa mi sono accorta ora che il mio nickname e' sbagliato e' zialalli e tu hai scritto zialella, non so se e' importante
:wink:

Valerio si può aggiungere anche il nio nome alla lista perché ho confermato il tutto..e'ufficiale saro'dei vostri.[emoji3] [emoji3] [emoji11]

Ho inviato il form di partecipazione già da qualche giorno, ma non sono stata ancora contattata! [emoji20]

Sono arrivate diverse decine di mail, di partecipazione o di chiarimento o informazioni.
Domani controllo se c'è stato qualche disguido.
Per fortuna abbiamo tutto il tempo per sistemare gli imprevisti.
Saluti

praticamente sono la sola a stare al ponte 8???? ho forse sbagliato a dire che i miei figli non sarebbero voluti scendere, quindi niente escursioni con voi, e mi avete messo in castigo??????? ahahahahahahahahahahahahahahahahaha...............
Ma direi che stare al ponte 8 non è proprio un castigo...anzi :D
Poi sul fatto di stare sola sul quel piano molti non hanno ancora comunicato che cabina hanno, vedrai che ci saranno altri...

Sai che a casa mi hanno fatto notare che anche nelle due precedenti crociere eravamo al ponte 8???? Destino.... Sicuramente non saremo soli ... Troppo lunga però l'attesa.... Mai prenotato vacanze così a lungo termine.... I miei figli mi stanno torturando .... Praticamente leggiamo e rileggiamo i diari pubblicati ....[emoji17][emoji17][emoji17][emoji17].....

Sai che a casa mi hanno fatto notare che anche nelle due precedenti crociere eravamo al ponte 8???? Destino.... Sicuramente non saremo soli ... Troppo lunga però l'attesa.... Mai prenotato vacanze così a lungo termine.... I miei figli mi stanno torturando .... Praticamente leggiamo e rileggiamo i diari pubblicati ....[emoji17][emoji17][emoji17][emoji17].....

le mie due crociere precedenti la prima stavo al ponte 8, prenotata 9 mesi prima, la seconda stavo al ponte 10, prenotata 5 giorni prima, la terza che non ho fatto stavo al ponte 11 prenotata un giorno e mezzo prima...adesso sono scesa in basso..speriamo bene :-)

le mie due crociere precedenti la prima stavo al ponte 8, prenotata 9 mesi prima, la seconda stavo al ponte 10, prenotata 5 giorni prima, la terza che non ho fatto stavo al ponte 11 prenotata un giorno e mezzo prima...adesso sono scesa in basso..speriamo bene :-)

Pensa se ti prenotavi la sera prima.... ti mettevano sul fumaiolo :-)

Finalmente acconto dato! Aspetto di ricevere i documenti e dirvi il numero di cabina.
Noi viaggeremo con un bambino che avrà 15 mesi, c'è qualcun altro con bimbi piccoli?

Ora come farò ad aspettare 9 mesi?

Ale

Ultima modifica:
.... Per chi l'ha perso, sabato 7 alle 10.30 si NatGeo People ci sarà la replica di crociere da sogno dedicato alla "nostra" Allure,, che spettacolo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.