• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una domanda per franciccio...ma ti porti l'orso? :)
Scherzi a parte, da qui a Ottobre mi sa che questa sezione diventerà lunghissima!
Pian piano ci conosceremo tutti così quando ci incontreremo non sembrerà di essere con sconosciuti!

Continua l'invasione di "crocieristi.it" al deck 6:
La nostra sarà la 6322 :-)

Ci accorderemo sul peso delle valigie dal lato di dritta, altrimenti mia morosa ci fa cappottare.... già sul treno devo prenotare con la tariffa dedicata ai container :-(

Ci accorderemo sul peso delle valigie dal lato di dritta, altrimenti mia morosa ci fa cappottare.... già sul treno devo prenotare con la tariffa dedicata ai container :-(

Avrei lo stesso problema anch'io.. "qualcuna" è convinta che per andare in crociera bisogna traslocare sulla nave l'intero armadio di casa....;)

Non ti preoccupare che dal lato opposto compensiamo noi :D

Avrei lo stesso problema anch'io.. "qualcuna" è convinta che per andare in crociera bisogna traslocare sulla nave l'intero armadio di casa....;)
Sono contenta che ho trovato altre che la pensano come me...certo è, che se non siamo le sole, prevedo una distesa infinita di valigie :D

praticamente sono la sola a stare al ponte 8???? ho forse sbagliato a dire che i miei figli non sarebbero voluti scendere, quindi niente escursioni con voi, e mi avete messo in castigo??????? ahahahahahahahahahahahahahahahahaha...............

praticamente sono la sola a stare al ponte 8???? ho forse sbagliato a dire che i miei figli non sarebbero voluti scendere, quindi niente escursioni con voi, e mi avete messo in castigo??????? ahahahahahahahahahahahahahahahahaha...............

Bè... veramente chi più in alto sta più è privileggiato, di solito è cosi'... quindi ritieniti lusingata del fatto che sei sopra di noi..:D

Sarà gia tanto se non ci mette dentro il cane..... non che non lo vorrei pure io, sia chiaro, ma vedo già che chiede di mettere la cuccia in plancia ^__^

(a proposito, ieri siamo arrivati secondi con il nostro pastore scozzese a pelo lungo, classe junior, alla speciale di Padova ;-) )

Non ti preoccupare che dal lato opposto compensiamo noi :D

Sono contenta che ho trovato altre che la pensano come me...certo è, che se non siamo le sole, prevedo una distesa infinita di valigie :D

Se non erro il limite assouto è 90kg.
Promemoria: Devo far ingrassare la suocera!

Sarà gia tanto se non ci mette dentro il cane..... non che non lo vorrei pure io, sia chiaro, ma vedo già che chiede di mettere la cuccia in plancia ^__^

(a proposito, ieri siamo arrivati secondi con il nostro pastore scozzese a pelo lungo, classe junior, alla speciale di Padova ;-) )

se tu porti il tuo pastore scozzese io porto il mio lupetto, dai prenotiamo una cabina per loro 2:D

oh finalmente la partenza da casa....almeno posso sfogarmi! Mio marito quando vede che preparo la valigia strilla sempre...ma ora non ha più scuse!!!

se tu porti il tuo pastore scozzese io porto il mio lupetto, dai prenotiamo una cabina per loro 2:D

Magari potessimo....

oh finalmente la partenza da casa....almeno posso sfogarmi! Mio marito quando vede che preparo la valigia strilla sempre...ma ora non ha più scuse!!!

Tuo marito mandalo già in palestra così non ha scuse.
La fatica piu grande la ho fatta proprio partendo da casa per andare a Venezia in bus a prendere la Divina... non c'erano voli di mezzo quindi no weight limits...ahiomamma....

Tuo marito mandalo già in palestra così non ha scuse.
La fatica piu grande la ho fatta proprio partendo da casa per andare a Venezia in bus a prendere la Divina... non c'erano voli di mezzo quindi no weight limits...ahiomamma....

Ah Venezia è stata pesantissima anche per me nonostante i bagagli ridotti all'osso (va beh, osso di dinosauro).
E lì ho giurato a me stessa che per andare in crociera, il transfer lo farò unicamente in macchina!!!

Buongiorno futuri compagni di viaggio :)
Anch'io ho ritrasmesso stamani la pratica all'agenzia :) Non vedo l'ora!!!!

Buongiorno futuri compagni di viaggio :)
Anch'io ho ritrasmesso stamani la pratica all'agenzia :) Non vedo l'ora!!!!

stamattina ho trovato, nella mail mandata dalla sig.ra Cinzia, la conferma di tutto
adesso bisogna solo aspettare ottobre[smilie=pianto_02[1: che è troppo lontano
almeno chattando con voi allevio il dolore ed i giorni passeranno più serenamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.