manisa
Member
io ho libero e anche io aprivo senza salvare e non mi compariva nulla,poco fà mi ha risposto la signora Cinziapraticamente: io ho come mail alice, ok??? nella schermata principale a destra c'è scritto: posta in arrivo,allegati, rubrica.... ecco, se aprite l'allegato da li vi da il foglio come se dovesse essere stampato (o perlomeno a me appariva così) senza possibilità di scriverci sopra.... invece se cliccate su posta in arrivo e poi pdf vi da tutti i documenti con scritta azzurra con tutti i dati della prenotazione e cabina e poi potete tranquillamente scriverci sopra.... spero di esservi stata di aiuto....
Buona sera Isabella
probabilmente se utilizerete Acrobat Reader si dovrebbe aprire il file , quindi dovete salvare il file sul pc e poi lo potrete aprire . La cosa e' capitata anche ad altri partecipanti che poi sono riusciti a leggerlo .
Comunque dovesse riproporsi il problema lunedi' dall'agenzia vi mandero' il documento scannerizzato.
Fatemi sapere .
Buona serata e a prestissimo
Ho risposto sopra, aprendola senza salvarla non si vedeva nulla..Si che c'è, in alto a dx. N°pratica TO, considera solo il secondo numero.