Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il lavoro era evidentemente circoscritto al forum quindi mi spiace non potervi aiutare nel trasporto delle valigie. Da buon organizzatore però state certi che riuscirò ad organizzarmi per regalarvi qualche sorpresa... indimenticabile :mrgreen: :mrgreen:
Il lavoro era evidentemente circoscritto al forum quindi mi spiace non potervi aiutare nel trasporto delle valigie. Da buon organizzatore però state certi che riuscirò ad organizzarmi per regalarvi qualche sorpresa... indimenticabile :mrgreen: :mrgreen:
Valerio, amico caro, minaccia o promessa?
io propendo per la seconda (o almeno ci spero)
..tipo.. il copricapo che hai distribuito a Salerno, dove tutti i passanti si voltavano a guardarci?...hihiiih.. Da buon organizzatore però state certi che riuscirò ad organizzarmi per regalarvi qualche sorpresa... indimenticabile :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Maria sei dei nostri o stai ai piani alti?ricevuta la cabina
ti ho mandato il messaggio mi fai sapere se lo hai ricevuto?Ragazzi ci siamo! Mi prendo l'incarico di preparare un elenco "ufficiale" dei partecipanti alla crociera del decennale!
Prego dunque tutti coloro che vogliono "costruire" il nostro maxigruppo di inviarmi via mp: nickname, nomi, provenienza, numero cabina e (facoltativo) numero del cellulare e casella email.
Preparerò un elenco dettagliato e lo invierò privatamente a ciascuno.
Cominciamo a prepararci...l'8 ottobre è dopodomani!!!
Franco
Ragazzi ci siamo! Mi prendo l'incarico di preparare un elenco "ufficiale" dei partecipanti alla crociera del decennale!
Prego dunque tutti coloro che vogliono "costruire" il nostro maxigruppo di inviarmi via mp: nickname, nomi, provenienza, numero cabina e (facoltativo) numero del cellulare e casella email.
Franco
sono al ponte 6
quindi felicissima dei vostri
Ciao Maria sei dei nostri o stai ai piani alti?
ti ho mandato il messaggio mi fai sapere se lo hai ricevuto?
benvenuta nel ns ponte sai gia la cabina?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 6704
Puoi visualizzare messaggi privati cliccando sul nome della persona a cui vuoi scrivere il messaggio, in questo caso Bagagli, ma ti verrà attivato quando avrai scritto 50 messaggi nel forum. Spero di essere stata chiara
Ragazzi ci siamo! Mi prendo l'incarico di preparare un elenco "ufficiale" dei partecipanti alla crociera del decennale!
Franco