• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La maggior parte di voi siete a poppa tutti insieme mentre solo io e Lupocieco siamo nell'estrema prua, chissà perchè......

..siamo vicini di cabina... tu che fai? russi forte? se si, ti spediamo a prua con i cattivi...hihihi

:-)
Di solito io e mio marito siamo molto tranquilli, ma da poco è arrivato il piccoletto che ad ottobre avrà poco più di un anno, quindi non so dirti!
Comunque cercheremo di russare piano!!! :) :) :)

La maggior parte di voi siete a poppa tutti insieme mentre solo io e Lupocieco siamo nell'estrema prua, chissà perchè......

Privilegiati perché, anche all'estrema prua la nave può ballare parecchio.

Le cabine sono state assegnate da Royal in base alla disponibilita'.
Ti assicuro che ballare con una nave come Allure e' piuttosto improbabile, considera che ha una stazza pari ad oltre quattro volte Romantica, piu di due volte Favolosa e di 90.000 tonnellate superiore a Diadema.
Se non c'e' una tempesta e' difficile ballare...se non in sala da ballo :-) :-) :-).
Buonanotte

La maggior parte di voi siete a poppa tutti insieme mentre solo io e Lupoceko siamo nell'estrema prua, chissà perchè......

pensi di stare molto in cabina? io ci starò il meno possibile, anche perché con tutte queste sorprese che sta organizzando Valerio (almeno 2 al giorno) non avremo il tempo neanche di dormire :D

pensi di stare molto in cabina? io ci starò il meno possibile, anche perché con tutte queste sorprese che sta organizzando Valerio (almeno 2 al giorno) non avremo il tempo neanche di dormire :D

2 sorprese al giorno!!
Wow... muoio dalla curiosità...:D

Davide

Dite tutto voi... che bravi che siete. Ho gli occhi a cuoricino *.*

ho l'impressione che di questa crociera decennale sarà un evento che se ne parlerà anche fra 50 anni:razz:

i presupposti ci sono :D

Ossignur... in che banda di matti mi sto infilando.

....DIREI CHE MI PIACE !!!!!

Gia vedo Billo e Maria che escono dalle sentine con un inquietante tappo in acciaio diametro 40cm e dicono: "toh....guardate un po cosa c'era in cambusa...."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.