Paquito
Member
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 6704
Marì... come siamo vicini...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Marì... come siamo vicini...
franco scusa mi puoi dire se è arrivato il mio MP
e poi se mandi questo elenco arriverà sempre tramite MP o Mail
grazie anticipatamente
Allora sei più vicina a noi che stiamo nella 6706!!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti!
Ale
..siamo vicini di cabina... tu che fai? russi forte? se si, ti spediamo a prua con i cattivi...hihihi
La maggior parte di voi siete a poppa tutti insieme mentre solo io e Lupocieco siamo nell'estrema prua, chissà perchè......
Privilegiati perché, anche all'estrema prua la nave può ballare parecchio.
La maggior parte di voi siete a poppa tutti insieme mentre solo io e Lupoceko siamo nell'estrema prua, chissà perchè......
pensi di stare molto in cabina? io ci starò il meno possibile, anche perché con tutte queste sorprese che sta organizzando Valerio (almeno 2 al giorno) non avremo il tempo neanche di dormire
Dite tutto voi... che bravi che siete. Ho gli occhi a cuoricino *.*
ho l'impressione che di questa crociera decennale sarà un evento che se ne parlerà anche fra 50 anni:razz:
pensi di stare molto in cabina? io ci starò il meno possibile, anche perché con tutte queste sorprese che sta organizzando Valerio (almeno 2 al giorno) non avremo il tempo neanche di dormire
2 sorprese al giorno!!
Wow... muoio dalla curiosità...
Davide
ho l'impressione che di questa crociera decennale sarà un evento che se ne parlerà anche fra 50 anni:razz:
i presupposti ci sono