• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ossignur... in che banda di matti mi sto infilando.

....DIREI CHE MI PIACE !!!!!

Gia vedo Billo e Maria che escono dalle sentine con un inquietante tappo in acciaio diametro 40cm e dicono: "toh....guardate un po cosa c'era in cambusa...."

altre_smile_animato_011_zpswlrwhnvc.gif

Gia vedo Billo e Maria che escono dalle sentine con un inquietante tappo in acciaio diametro 40cm e dicono: "toh....guardate un po cosa c'era in cambusa...."

...non hai idea di cosa son capaci di combinare le due Marie del gruppo...
...fatti una buona assicurazione....

ho l'impressione che di questa crociera decennale sarà un evento che se ne parlerà anche fra 50 anni:razz:
Solo 50 anni?? Io speravo se ne parlasse per tutto il prossimo secolo..;)

AHAHAH , buona questa... ma scusa intendi il tappo che per esempio si toglie dalla vasca, ho inteso bene??
Mostraci le foto del tuo cane, sarei curioso di vederlo...

Un'ultima cosa che vorrei rivolgere a tutti: per coloro che non lo avessero ancora fatto, che ne dite se cominciassimo a chiamarci per nome proprio? Il fatto è che parlare rivolgendosi a dei nickname mi sembra un pò quando eravamo a scuola quando ci chiamavamo per cognome, che cosa squallida che era!! Siete d'accordo?

Davide

Con un grandissimo lavoro di "intelligence" ho poco fa scoperto il nome di battesimo dell'utente Mariaefiglio, nostra cara amica e futura compagna di viaggio ad Ottobre.
Non lo indovinereste MAI...!!!

Saluti e buona serata a tutti!

Davide

Davide sei un grande!
ti avverto, per ottobre prepara le guance
ragazza-che-dagrave-ad-un-ragazzo-vergognoso-un-bacio-sulla-guancia-447881381_zpsujjvq3bw.jpg

si ma non farti illusioni mica sono così ragazzetta e bellina, anzi...........

Davide sei un grande!
ti avverto, per ottobre prepara le guance
ragazza-che-dagrave-ad-un-ragazzo-vergognoso-un-bacio-sulla-guancia-447881381_zpsujjvq3bw.jpg

si ma non farti illusioni mica sono così ragazzetta e bellina, anzi...........

Buongiorno Maria (accc....senza volerlo ho rivelato a tutti il tuo nome....perdonami...:D)
scusa ma ho letto solo adesso il tuo post, ieri sera nella mia zona c'erano problemi di black-out.

Neanche io sono ragazzetto e bellino.... ma la simpatia sopperisce a tutto!!! Guance pronte..:D

Davide

Carissimi, faccio un breve salto nel forum e vi leggo con piacere..
Oggi giornata molto, troppo "pesante" in ufficio, grazie, perchè mi avete strappato un sorriso... ne avevo bisogno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.