mariaefiglio
Active member
noi siamo i diamanti della situazione e veniamo assicurate già d'ufficio senza peculiarità di sorta
e ci mancherebbe pure!
e ci mancherebbe pure!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...ci siamo, ci siamo...un pò pigri ma ci siamo....
Ragazzi, l'elenco dei partecipanti ha preso forma pur non essendo completo. Per poterlo fare avere a tutti (molti non possono ricevere MP) credo che la soluzione migliore sia farlo avere a Leo, chiedendogli se è in grado di inviarlo a tutta la banda….
Leo, se ci sei batti un colpo!! (se sopravvivo al colpo ti mando l'elenco in Word…)
Franco
Il problema è che molti non possono inviare/ricevere MP....
Ciao Franco,
volevo avvisarti che io non ho ancora ricevuto nulla... però posso tranquillamente ricevere MP...
Grazie e a presto...
P.S.: Maria, direi che oltre ad apparire simpatico, trovo il comandante anche "interessante" alla vista, ed il che non guasta...![]()
![]()
Ciao Franco,
volevo avvisarti che io non ho ancora ricevuto nulla... però posso tranquillamente ricevere MP...
Grazie e a presto...
P.S.: Maria, direi che oltre ad apparire simpatico, trovo il comandante anche "interessante" alla vista, ed il che non guasta...![]()
![]()
Maria, sei una signora... visto invece la sottoscritta che "spudorata"?????![]()
Ci saremo anche io e la consorte! Appena effettuata la prenotazione.![]()