• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con grandissima gioia vi comunico la mia partecipazione alla fantastica crociera del decennale di Crocieristi.it! Per me si tratta della prima crociera in assoluto.
Divido la cabina con un amico, lui crocierista incallito di vecchia data.
Per la lista, Guizzo90 +1 (Roberto e Giovanni).

Roberto!!!!! Anche se un uccellino me ne aveva fatto cenno a Messina :-P
Che notiziona!!!!!!! Prima crociera con Allure e col decennale di crocieristi :-) un inizio che meglio non si poteva :-) :-) :-)

Con grandissima gioia vi comunico la mia partecipazione alla fantastica crociera del decennale di Crocieristi.it! Per me si tratta della prima crociera in assoluto.

Roberto non potevi iniziare meglio !!! Sono molto felice di rincontrarti e in che posto !!![emoji568][emoji568][emoji568][emoji568][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Questa notizia mi piace molto...

Prima crociera in assoluto ?!?! Ma dai davvero ?
Con tutte le navi che fotografi in passaggio sullo stretto .
Comunque per iniziare hai scelto il meglio [emoji106]

Buonasera, ma allora si può cominciare a fare il check in? Io stavo aspettando l'ok da qualcuno del forum.....intanto cercavo notizie sulla procedura perchè per me è la prima volta...e leggevo che bisogna anche dare il numero della polizza di assicurazione...sul contratto dove trovo questo numero?

Buonasera, ma allora si può cominciare a fare il check in? Io stavo aspettando l'ok da qualcuno del forum.....intanto cercavo notizie sulla procedura perchè per me è la prima volta...e leggevo che bisogna anche dare il numero della polizza di assicurazione...sul contratto dove trovo questo numero?

Io ho copiato queste richieste dal sito di Royal check in on line e non leggo nulla circa il numero dell'assicurazione che peraltro è fatta con Royal per cui all'interno del pacchetto crociera.
Sui contratti compare un numero doppio separato da uno /. Il numero cui fare riferimento è il secondo, il primo è il numero del gruppo.

Fai il check in online e risparmia tempo all'imbarco!

Fornendo adesso i tuoi dati e quelli delle persone che viaggiano con te, quando arriverai al punto di imbarco dovrai solo presentare il tuo Set Sail Pass e mostrare i documenti d'identità a la carta di credito che hai registrato online. Prima di iniziare assicurati di avere a portata di mano:

- Nome della nave, data di partenza, e il numero di prenotazione/booking
- Il passaporto o un documento d'identità valido per te e di tutte le persone che vorrai registrare
- L'indirizzo di residenza
- Un numero di telefono da contattare in caso di emergenza
- Travel plans prima e dopo la crociera
- Una carta di credito, da collegare all'Onboard Expense Account

saluti

ecco un altro punto: la carta di credito
ma se io decido di pagare in contanti, perché devo obbligatoriamente mettere il numero di carta di credito?

Ehilà... Maurizio ce l'hai fatta!! Benvenuti nella ciurma..;)

Grazie Davide !!Ho avuto qualche problema...non mi accettava l'invio del messaggio .Comunque ti invio un abbraccio , in quanto grazie a te e a Anna , se io e Cinzia saremo presenti in questa meravigliosa avventura su Allure of The Seas, la nave più grande del mondo.Ciao a prestissimo .

ecco un altro punto: la carta di credito
ma se io decido di pagare in contanti, perché devo obbligatoriamente mettere il numero di carta di credito?

Non si inserisce il numero intero della carta di credito ma solo le ultime tre o quattro cifre.
Se paghi in contanti devi, come su tutte le altre navi, depositare una cifra appena ti imbarchi e fare il check in in porto.
Se non sbaglio quello on line prevede l'inserimento di tutti i dati per essere completato.

Io ho copiato queste richieste dal sito di Royal check in on line e non leggo nulla circa il numero dell'assicurazione che peraltro è fatta con Royal per cui all'interno del pacchetto crociera.
Sui contratti compare un numero doppio separato da uno /. Il numero cui fare riferimento è il secondo, il primo è il numero del gruppo.

saluti

Grazie Leo per aver chiarito questo dubbio......ma adesso ne ho un altro...che cosa è il travel plans?

Grazie Leo per aver chiarito questo dubbio......ma adesso ne ho un altro...che cosa è il travel plans?

Il piano di viaggio.
Loro vogliono sapere che tipo di mezzo prenderai allo sbarco...aereo, auto, treno per pianificare l'ordine di sbarco.
Ma tu già sei a casa :p

infatti!
allora è per questo che non fa andare avanti
allora, il check in on line potrà essere fatto solo per chi paga con carta di credito

Maria, è una mia ipotesi.
Io sono entrato ma non avendo tutto a portata di mano non sono andato avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.