ged_
Member
Io l'ho già fatto. Avrei dovuto aspettare?Ma quando dobbiamo fare il check-in. Ci avvisa qualcuno?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io l'ho già fatto. Avrei dovuto aspettare?Ma quando dobbiamo fare il check-in. Ci avvisa qualcuno?
Robertooooooooooo
che gioia infinita
e dire che dovevo chiederti un appuntamento quanto prima e adesso ne avremo uno importatissimo
Con grandissima gioia vi comunico la mia partecipazione alla fantastica crociera del decennale di Crocieristi.it! Per me si tratta della prima crociera in assoluto.
Divido la cabina con un amico, lui crocierista incallito di vecchia data.
Per la lista, Guizzo90 +1 (Roberto e Giovanni).
Con grandissima gioia vi comunico la mia partecipazione alla fantastica crociera del decennale di Crocieristi.it! Per me si tratta della prima crociera in assoluto.
Buonasera, ma allora si può cominciare a fare il check in? Io stavo aspettando l'ok da qualcuno del forum.....intanto cercavo notizie sulla procedura perchè per me è la prima volta...e leggevo che bisogna anche dare il numero della polizza di assicurazione...sul contratto dove trovo questo numero?
Fai il check in online e risparmia tempo all'imbarco!
Fornendo adesso i tuoi dati e quelli delle persone che viaggiano con te, quando arriverai al punto di imbarco dovrai solo presentare il tuo Set Sail Pass e mostrare i documenti d'identità a la carta di credito che hai registrato online. Prima di iniziare assicurati di avere a portata di mano:
- Nome della nave, data di partenza, e il numero di prenotazione/booking
- Il passaporto o un documento d'identità valido per te e di tutte le persone che vorrai registrare
- L'indirizzo di residenza
- Un numero di telefono da contattare in caso di emergenza
- Travel plans prima e dopo la crociera
- Una carta di credito, da collegare all'Onboard Expense Account
Ehilà... Maurizio ce l'hai fatta!! Benvenuti nella ciurma..
ecco un altro punto: la carta di credito
ma se io decido di pagare in contanti, perché devo obbligatoriamente mettere il numero di carta di credito?
Io ho copiato queste richieste dal sito di Royal check in on line e non leggo nulla circa il numero dell'assicurazione che peraltro è fatta con Royal per cui all'interno del pacchetto crociera.
Sui contratti compare un numero doppio separato da uno /. Il numero cui fare riferimento è il secondo, il primo è il numero del gruppo.
saluti
Grazie Leo per aver chiarito questo dubbio......ma adesso ne ho un altro...che cosa è il travel plans?
infatti!
allora è per questo che non fa andare avanti
allora, il check in on line potrà essere fatto solo per chi paga con carta di credito