• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il piano di viaggio.
Loro vogliono sapere che tipo di mezzo prenderai allo sbarco...aereo, auto, treno per pianificare l'ordine di sbarco.
Ma tu già sei a casa :p

Maria, è una mia ipotesi.
Io sono entrato ma non avendo tutto a portata di mano non sono andato avanti.
io lo sto facendo adesso ma ho l'ansia di sbagliare :o

Mi sono dovuta fermare....chiedono il numero e il nome della compagnia assicurativa.....signora Cinzia venga in mio aiuto...

Domani mi documento meglio.
Quando ho fatto il check in on line per Rhapsody a metà agosto non ricordo mi chiedesse l'assicurazione anche perchè il contratto era identico a questo.

Quando ho fatto il check in on line per Rhapsody a metà agosto non ricordo mi chiedesse l'assicurazione anche perchè il contratto era identico a questo.[/QUO

La pagina mi è venuta successivamente a dove ho messo i dati della persona da contattare..

Quando ho fatto il check in on line per Rhapsody a metà agosto non ricordo mi chiedesse l'assicurazione anche perchè il contratto era identico a questo.[/QUO

La pagina mi è venuta successivamente a dove ho messo i dati della persona da contattare..

Dopo diversi tentativi posso dire che non funziona neanche a me, anche se non sono sicuro sul famoso Numero di Pratica. Sul contratto che mi ha spedito la CruzirodoSul di Unas srl nella casella Numero di pratica ho il numero 48***** 30*****, mettendo una volta uno e una volta l'altro dava errore, mettendoli invece entrambi senza spazi, quindi un numero di 14 cifre sembra che parti, si apre una pagina che però resta bianca.
Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se sto sbagliando io, magari col famigerato numero di pratica, o se proprio non funziona il sito. :confused:

..il numero da inserire dovrebbe essere il secondo perchè quello che inizia con il 4 è il numero di agenzia. Così ho capito io...
La pagina che invece resta in clessidra inserendo i due numeri insieme in realtà si apre utilizzando un browser diverso da firefox o Chrome e ti fa la redirect sulla pagina di login al chrown&anchor...

attendiamo notizie per il check in...:-)

..il numero da inserire dovrebbe essere il secondo perchè quello che inizia con il 4 è il numero di agenzia. Così ho capito io...
La pagina che invece resta in clessidra inserendo i due numeri insieme in realtà si apre utilizzando un browser diverso da firefox o Chrome e ti fa la redirect sulla pagina di login al chrown&anchor...

attendiamo notizie per il check in...:-)
Ok si è aperta, il numero hai ragione è il secondo, l'errore che facevo era di inserire cognome e nome, bisogna mettere solo il cognome. Grazie! [emoji6]

Ciao Franco,
dato che sei il RE delle liste..;).. hai ancora quelle dei partecipanti che si vedranno il 7 all'hotel Porto di Roma a Civitavecchia?
Non ricordo più chi saremo, e andare indietro nelle centinaia di post mi provocherebbe un gran mal testa..:o

Con calma però, non ho fretta.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.