Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove dice Dati di Identificazione???Hai messo la persona da contattare anch'io l'avevo fatto la prima volta ma poi ti chiede anche il numero di passaporto o carta d'identità che deve essere uguale a quello presentato all'imbarco e qui non capisco più nulla.
Lo rifarò e farò come te tanto si può rifare fino a 24 ore prima dell'imbarco e speriamo sia giusto. Tu allora dal menu a tendina non hai scelto nessun nome? Nel mio caso nel menu a tendina ci sono i nomi, il mio e quello di mio marito, allora l'ho lascio in bianco, vero?
Grazie mi sembra di aver capito tutto, io sarò un po' gnucca ma mi sembra che Royal sia poco chiara.....
Rosaria, Herminia, come facciamo noi a fare il check-in online.....??
Grazie Luigi! Che piacere risentirti!No Davide nella casella del passaporto metti il numero della carta d'identità valida all'espatrio
Cerrrrrrto Davide! Quando vuoi.Grazie Luigi! Che piacere risentirti!
Ma... vedi, oramai (giustamente, intendiamoci) ci sono una marea di sezioni e di post che uno non fa in tempo a starci dietro..
Chissà quante notizie mi sono perso.. ma vabbè vedremo a bordo, in fondo è meglio la sorpresa...
Domani provo a fare il check-in.. oggi non me la sento.....
Sono abituato a fare quello sulle navi Costa che è facilissimo... questo a detta di molti sembra complicato.. vedremo.. semmai posso chiederti aiuto??
Grazie Luigi,Cerrrrrrto Davide! Quando vuoi. ��
Che mi dici, sapessi quanti post ho perso io. Per esempio, detto fra noi, non ho capito bene quando e dove si mangia "free"... Ma qui c'è il buffet? ��
Grazie Luigi,
a dire la verità mi sembra di aver letto qualcosa, tanto tempo fa, ma ormai chi si ricorda più...
So solo che la sera dovremmo cenare tutti insieme in un ristorante free (almeno spero..), il buffet dovrebbe esserci, per il resto magari rileggerò con calma i vari diari e post in queste sezioni, ma ormai manca poco e bisogna darsi da fare..
Un'altra cosa: dovremmo avere tutti 2 prenotazioni fatte dalla signora Cinzia per due spettacoli serali, lo spettacolo dei tuffatori e, mi sembra, il pattinaggio su ghiaccio, se non erro, ma non ho capito se sono free oppure a pagamento extra.
Ho quasi paura a chiedere informazioni che magari sono già state dette e ridette, non vorrei che mi impalassero...
Vabbè vedremo dai...
A presto
Del resto siamo in tanti poi ci daremo il passaparola, tu hai la cabina vicino ai Bagagli e altri, io sono dall'altro lato sempre al ponte 6 ma vicino a me ci sono altri sempre del gruppo. Secondo me una settimana è troppo poco per stare su questa nave!Grazie Luigi,
a dire la verità mi sembra di aver letto qualcosa, tanto tempo fa, ma ormai chi si ricorda più...
So solo che la sera dovremmo cenare tutti insieme in un ristorante free (almeno spero..), il buffet dovrebbe esserci, per il resto magari rileggerò con calma i vari diari e post in queste sezioni, ma ormai manca poco e bisogna darsi da fare..
Un'altra cosa: dovremmo avere tutti 2 prenotazioni fatte dalla signora Cinzia per due spettacoli serali, lo spettacolo dei tuffatori e, mi sembra, il pattinaggio su ghiaccio, se non erro, ma non ho capito se sono free oppure a pagamento extra.
Ho quasi paura a chiedere informazioni che magari sono già state dette e ridette, non vorrei che mi impalassero...
Vabbè vedremo dai...
A presto
Ok Leo, e grazie delle informazioni sempre precise e puntuali; avevo capito che gli spettacoli erano già stati prenotati, attendiamo notizie..Confermo che ceneremo tutti insieme allo stesso orario (21,00) presso il ristorante principale totalmente free.
E' chiaro che chiunque volesse prenotare uno dei ristoranti a pagamento è libero di farlo
Il buffet è aperto la sera fino alle 22,00
Stiamo cercando di risolvere il problema della prenotazione di gruppo degli spettacoli in quanto non può essere fatta prima.
Giovedì saremo a bordo a Civitavecchia per parlare con il personale di bordo ed avere maggiori delucidazioni.
Gli spettacoli sono gratuiti
Va bene Luigi, il passaparola è sempre ben accetto..Del resto siamo in tanti poi ci daremo il passaparola, tu hai la cabina vicino ai Bagagli e altri, io sono dall'altro lato sempre al ponte 6 ma vicino a me ci sono altri sempre del gruppo. Secondo me una settimana è troppo poco per stare su questa nave!
Non dimentichiamo che la sera dell'imbarco alle 19 c'è il primo incontro come da apposito Topic.
Ok Leo, e grazie delle informazioni sempre precise e puntuali; avevo capito che gli spettacoli erano già stati prenotati, aspetteremo notizie..)