arrivano per posta normale o attraverso posta elettronica (cioè e.mail)
abbiate pietà della mia ignoraza
Per e-mail
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
arrivano per posta normale o attraverso posta elettronica (cioè e.mail)
abbiate pietà della mia ignoraza
Manda anche domani una mail a Cinzia, lunedì facciamo correggere l'errore di Royal.Buonasera, non so se qualcuno può aiutarmi. Ho fatto il check in on line e a parte che il numero cabina era diverso da quello che mi aveva comunicato Cinzia, poco male la tipologia era la stessa quindi ho continuato, quando ho stampato in uno dei fogli, quello dove c'è il numero della cabina e il ponte ma il numero cabina non è tutto ma ci sono solo le ultime tre cifre, a mio marito c'è il numero della cabina che ci è comparso facendo il check in, mentre a me e mio figlio c'è il numero della cabina che mi aveva comunicato Cinzia, solo su quel foglio però. Ora non so se può essere un problema..
Manda anche domani una mail a Cinzia, lunedì facciamo correggere l'errore di Royal.
Grazie
cioè siete in due cabine diverse?
Gliel'ho già mandata oggi.. Comunque aspetto risposta, grazie!
Ok, grazie Leo!Benissimo.
Stai tranquilla lunedì si sistema tutto.
Check in fatto, veloce e senza problemi! La nostra cabina è stata confermata... Ragazzi ormai manca davvero poco!
Valerio guarda che se non vieni.... Noi ci divertiamo da soli eh!!! [smilie=festa_02[1]:
Quando hai iniziato il check in hai scelto la lingua italiana ? La parte del modulo che tu dici a me compare così...Compilando il check-in mi trovo in difficoltà in un punto dove chiede "Emergency contact information" cioè il nome e numero di telefono da interpellare in caso succedesse un incidente a qualcuno dei partecipanti alla crociera di quella cabina ma specificano "someone not travelling with you" cioè qualcuno che NON viaggia con voi e non c'è il posto dove indicare tale nome. Appena sotto c'è "select a guest" cioè scegli l'ospite e indica i nomi degli ospiti occupanti la cabina (perciò che viaggiano insieme) e vogliono anche il numero del passaporto o carta d'identità che deve essere lo stesso di quello che si presenterà all'imbarco. Insomma in tutti check.in di Costa ho sempre indicato una persona da avvisare in caso di malaugurati incidenti ma qui non si capisce chi e dove metterlo. Ho provato a mettere i dati di un ospite e va bene ma non è giusto perché viaggia con noi e non è "someone NOT travelling with you".
Ho provato a telefonare a Royal ma il disco dice di rivolgersi all'agenzia, ho telefonato a Cinzia ma non mi sa dire nulla.
Fra l'altro le ho anche chiesto che il mio nome di battesimo è scritto da Royal sbagliato perché è scritto Mirandafranca tutto attaccato ma lei ha detto di lasciar perdere perché non sono troppo fiscali, però speriamo che sia così e non ci siano storie all'imbarco.
Chiedo a qualcuno di voi che ha già fatto il check.in che nome hanno messo dove chiedono qualcuno che non viaggia con voi e poi select a guest.Grazie per un vostro consiglio.
Caro Sabbamadda, certo che ho scelto l'italiano anch'io ma dopo sono andata sull'inglese per vedere se era più chiaro ma è tutto uguale non c'è il posto per mettere la persona da avvisare e sotto anch'io ho messo il nome di un ospite della cabina ma non mi sembra giusto perché viaggia con noi e non è una persona che NON viaggia con noi, come richiesto. Se malauguratamente devono avvisare qualcuno, chi avvisano ? Uno che viaggia assieme? Bisognerà chiederlo nuovamente a Cinzia e ci dirà ancora che non sono fiscali.......