• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spedito la conferma ed il bonifico immediatamente lunedì ma finora non mi è arrivata nessuna mail con il contratto. Con Costa mi arrivava immediatamente con tanto di numero di prenotazione e di cabina. Capisco che questa sia una cosa diversa ma preferirei avere un contratto in mano tanto più che mi è stato detto di avere ricevuto il bonifico. Meglio l'organizzazione italiana!

Il gruppo è una cosa diversa, non è Royal che ti manda il contratto, ma l'agenzia che se ne occupa, e la signora dell'agenzia aveva avvertito che non ci sarebbe stata per due giorni..........

Ho spedito la conferma ed il bonifico immediatamente lunedì ma finora non mi è arrivata nessuna mail con il contratto. Con Costa mi arrivava immediatamente con tanto di numero di prenotazione e di cabina. Capisco che questa sia una cosa diversa ma preferirei avere un contratto in mano tanto più che mi è stato detto di avere ricevuto il bonifico. Meglio l'organizzazione italiana!

Con Costa erano prenotazioni di gruppo?
Ti e giunta la mail di conferma del bonifico?

io ho fatto il bonifico ieri mattina, ho guardato adesso la mail e non ho conferma da parte della sig.ra Cinzia
aspetterò tutto oggi domani magari la chiamerò per telefono

Ho sempre prenotato con Costa online
E' vero non erano di gruppo. Ho prenotato due volte con agenzie ma non l'ho più fatto perché sono fallite e non mi sono più fidata. Comunque capisco che questa volta sarà diverso. Mi ha appena telefonato la signora dell'agenzia di Roma e conferma che arriverà un contratto dall'agenzia e non da Royal,

quando sarà definito il gruppo. Ok.

Questa sera ho ricevuto il contratto a nome della Cruzeiro do Sul di UNA Srl con il numero di pratica, il numero di cabina con balcone sul mare. Naturalmente è specificato il conteggio, l'assicurazione e l'acconto dato. Devo ritornare una copia firmata per l'accettazione ma prima devo controllare i dati e far presente che hanno sbagliato il cognome di mio marito e farlo rettificare. Tutto bene allora e devo ritrattare quanto detto sull'efficienza dell'organizzazione ma tutto è nato perché mi sarebbe piaciuto avere una conferma dalla Royal con cui non ho mai avuto il piacere di viaggiare. Capisco però che questa sarà una crociera di gruppo e la pratica è diversa.

Ragazzi state tranquillissimi che arriverà tutto, l'agenzia di viaggi scelta è una vecchia conoscenza! ;)
Valerio

Anche a me sono arrivati tutti i documenti da firmare con numero cabina.... La signora Cinzia e' di una gentilezza unica....

Confermo, sono arrivati i documenti e se siete bravi trovate anche i numeri di cabina! ;)
La sig.ra è gentilissima, se avessi trovato gente così in agenzia forse non sarei diventata esperta col fai-da-me :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.