• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse dipende anche dagli occupanti... Io ho opzionato una multipla perché siamo quattro... E monitorandola sul sito ho visto che sta proprio vicino agli ascensori , le mie preferite....

e arrivata la mail di conferma bonifico e mi è arrivato anche il contratto allegato ma c'è scritto solo il mio nome e cognome il periodo della crociera ed il conteggio
mancano tutti i dati personali ed anche il n. della cabina[smilie=pianto_02[1:

e arrivata la mail di conferma bonifico e mi è arrivato anche il contratto allegato ma c'è scritto solo il mio nome e cognome il periodo della crociera ed il conteggio
mancano tutti i dati personali ed anche il n. della cabina[smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]

E' successa la stessa cosa anche a me, ho subito chiamato Cinzia che mi ha detto che avrebbe controllato, nel frattempo ho continuato le mie faccende di casa, quando ho riacceso il computer ho aperto il file allegato in un altro modo e magia, ho letto tutti i dati, cabina 6664

mancano tutti i dati personali ed anche il n. della cabina[smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]

Stessa cosa anche a me e ho contattato la signora Cinzia tramite email per farlo presente, il numero di cabina sono andata per logica dato che anche mia sorella parteciperà e a lei l'email è arrivata esatta con tanto di numero cabina, sono andata a vedere e corrisponde a una comunicante, dunque l'altra dovrebbe essere mia..

.... Devo ritornare una copia firmata per l'accettazione ma prima devo controllare i dati ..............
non è necessario inviare una copia firmata, basta confermare la lettura della mail e accettare il contratto; questo è quanto comunicatomi a seguito di una mia richiesta:

" bastera' che voi mi rimandiate una mail di avvenuta lettura ed accettazione di quanto scritto".

Per quanto riguarda la cabina, ci è stata assegnata la 6708 quindi credo che saremo, salvo richieste particolari, più o meno nella stessa zona.

Voi siete tutti verso poppa mentre io sola (per il momento) a prua. Io ho scannerizzato una copia e glielo mandata a mezzo mail.

Infatti tutto dipende da come si apre la mail... Anche io all'inizio non la leggevo, poi l'ho aperta correttamente ed addirittura non solo ho trovato la cabina ma si riesce anche ad inserire i nostri dati mancanti e rinviarla completata...

Infatti tutto dipende da come si apre la mail... Anche io all'inizio non la leggevo, poi l'ho aperta correttamente ed addirittura non solo ho trovato la cabina ma si riesce anche ad inserire i nostri dati mancanti e rinviarla completata...

Ciao, scusa ma cosa intendi con "aperta correttamente"? Ho scaricato l'allegato come faccio sempre.
Io ho ricevuto il contratto ma è completamente in bianco, i dati dovrei inserirli io ma non me lo permette.
Ma non dovrebbe essere già compilato da loro?
Che devo fare contattare la signora Cinzia?

Grazie.
Davide

Non capisco, come bisogna aprirla?

Esatto!
Io però i numeri delle cabine li ho trovati sul sito Royal inserendo i numeri di pratica, sul contratto non c'erano.
Sul contratto non è visibile il numero pratica

Ciao, scusa ma cosa intendi con "aperta correttamente"? Ho scaricato l'allegato come faccio sempre.
Io ho ricevuto il contratto ma è completamente in bianco, i dati dovrei inserirli io ma non me lo permette.
Ma non dovrebbe essere già compilato da loro?
Che devo fare contattare la signora Cinzia?

Grazie.
Davide

Io l'ho contattata questa mattina rimandandogli indietro la sua email dove c'è allegata la copia contratto dicendogli che mancavano i dati e il numero di pratica e cabina..attendo sua risposta..

praticamente: io ho come mail alice, ok??? nella schermata principale a destra c'è scritto: posta in arrivo,allegati, rubrica.... ecco, se aprite l'allegato da li vi da il foglio come se dovesse essere stampato (o perlomeno a me appariva così) senza possibilità di scriverci sopra.... invece se cliccate su posta in arrivo e poi pdf vi da tutti i documenti con scritta azzurra con tutti i dati della prenotazione e cabina e poi potete tranquillamente scriverci sopra.... spero di esservi stata di aiuto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.