T
tano
Guest
Re: Crociere 2010 Royal Caribbean
Ma io credo che l´analisi d´Italian sia molto accertato.
Credo che l´Europa sia il mercato del momento con forte problemi in quello Americano che sembra come bloccato.
RCCL mette 4 navi grandi classe Voyager in Europa e credo che questo conferma la volontá della compagnia di continuare a crescere, almeno i posti letto aumentano.
Vedo RCCL in Europa come la compagnia piú internazionale di tutte insieme a Princess, cosa deve rafforzare il mercato Italiano in cui c´é Costa ed MSC forte di piú di 20 unitá messe assieme.
Mentre prende un po´da tutte le nazioni, credo che il gioco é fatto, piú gli Inglesi ed Americani in cui sono molto piú conosciuti.
Invece la Spagna é forte, come é Malaga, interessante per gli Spagnoli di Madrid che scendono per imbarcarsi, come zona molto abitata dal pubblico Inglese da quando Franco non c´é piú.
Strategicamente meglio di cosí impossibile.
San Juan é da tempo che sta morendo, infatti una volta s´imarcava da Miami e San Juan prendendo l´aereo.
Oggi c´é New York, Charleston , Jacksonville, Boston, Philadelphia, Baltimore, Norfolk tanti punti per imbarcare che ti portano ai Caraibi.
Infatti anche la Carnival ha sostituito la Destiny con unitá uguale ed identica, differente solo nella decorazione e nei ponti superiori con piú cabine di 272 metri di largo, nuova solo di quattro anni, la Carnival Victory.
La Legend anche se va in Oriente non credo che faccia concorrenza a Costa, possiamo dire che il mercato é ancora molto grande e battono quei mari ancora poche navi da crociera a rapporto pubblico-posti nave.
Saturo vedo l´Australia.
Un saluto.
Ma io credo che l´analisi d´Italian sia molto accertato.
Credo che l´Europa sia il mercato del momento con forte problemi in quello Americano che sembra come bloccato.
RCCL mette 4 navi grandi classe Voyager in Europa e credo che questo conferma la volontá della compagnia di continuare a crescere, almeno i posti letto aumentano.
Vedo RCCL in Europa come la compagnia piú internazionale di tutte insieme a Princess, cosa deve rafforzare il mercato Italiano in cui c´é Costa ed MSC forte di piú di 20 unitá messe assieme.
Mentre prende un po´da tutte le nazioni, credo che il gioco é fatto, piú gli Inglesi ed Americani in cui sono molto piú conosciuti.
Invece la Spagna é forte, come é Malaga, interessante per gli Spagnoli di Madrid che scendono per imbarcarsi, come zona molto abitata dal pubblico Inglese da quando Franco non c´é piú.
Strategicamente meglio di cosí impossibile.
San Juan é da tempo che sta morendo, infatti una volta s´imarcava da Miami e San Juan prendendo l´aereo.
Oggi c´é New York, Charleston , Jacksonville, Boston, Philadelphia, Baltimore, Norfolk tanti punti per imbarcare che ti portano ai Caraibi.
Infatti anche la Carnival ha sostituito la Destiny con unitá uguale ed identica, differente solo nella decorazione e nei ponti superiori con piú cabine di 272 metri di largo, nuova solo di quattro anni, la Carnival Victory.
La Legend anche se va in Oriente non credo che faccia concorrenza a Costa, possiamo dire che il mercato é ancora molto grande e battono quei mari ancora poche navi da crociera a rapporto pubblico-posti nave.
Saturo vedo l´Australia.
Un saluto.