Vi aggiorno.....
come sapete stavo valutando altre compagnie ed anche la prenotazione on line, ma la scorsa settimana le ragazze della mia agenzia di fiducia mi hanno detto che avrebbero incontrato un rappresentante Costa e di pazientare un attimo.
Risultato, stamani mi hanno chiamato proponendomi due soluzioni:
Dubai, una quadrupla interna (
) ma nel ponte più alto;
Caraibi, una tripla con balcone nella quale mi verrebbe aggiunto un lettino in più :roll: :roll:
La telefonata è stata veloce perchè io mi trovavo al lavoro, oggi ho appuntamento in agenzia per chiarire alcuni punti:
-la settimana esatta (Natale o Capodanno?)
-Caraibi, ma dove? (vorrei evitare di ripetere le Perle del Caribe dello scorso anno :wink: )
-Come mai si disturbano ad inserirmi un 4 letto in una tripla se sono oberati di prenotazioni? :roll: ed econominamente come viene considerato, visto che ovviamente il letto aggiunto intralcerà i movimenti in camera? (anche se sinceramente non è che me ne importi molto, l'importante è partire!:wink
-Ed ancora......se trasformano tutte le triple in quadruple, non è che la nave poi affonda per il troppo carico? [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif]
Voi cosa fareste? Stasera vi riporto quello che mi diranno in agenzia