Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS ha detto:Allora le card CostaClub valgono ancora...
erika.m ha detto:Posso attaccarmi a questa discussione già aperta.. sulle crociere di natale e capodanno??? spero di non sbagliare nel farlo!!!
In una crociera di natale, c'è la messa di mezzanotte? e la nave ha addobbi prettamente natalizi tipo abete ecc..???
Grazie
Chiara ha detto:Ehi Erika, se io avessi trovato posto sul volo del 23 ci saremmo trovate sullo stesso aereo !!
Chiara ha detto::? Sinceramente non mi sembra di ricordare che lo scorso anno sull'Atlantica ci fosse l'albero.....ma era capodanno, il presepe in cappella non c'era. Il primo dell'anno però è stata celebrata la Messa in teatro.
Anch'io sarò in crociera a Natale, vedrai che sicuramente celebreranno la Messa di mezzanotte :wink:
Ehi Erika, se io avessi trovato posto sul volo del 23 ci saremmo trovate sullo stesso aereo !!
puoi controllare sul sito Costa...miglia ha detto:Ma quindi mi confermate che Concordia e Victoria sono Sold-out per le crociere di Capodanno :?: :?:
Oppure sul sito http://www.cruisetime.itil_Generale_71 ha detto:puoi controllare sul sito Costa...miglia ha detto:Ma quindi mi confermate che Concordia e Victoria sono Sold-out per le crociere di Capodanno :?: :?: