• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere di Natale e capodanno

Chiara

New member
VaLyUS ha detto:
Allora le card CostaClub valgono ancora...

:roll: In questo caso direi proprio di sì, pare che da Miami sia arrivata la risposta affermativa alle nostre pressanti richieste solo perchè eravamo già soci CostaClub :?
 

erika.m

Member
Posso attaccarmi a questa discussione già aperta.. sulle crociere di natale e capodanno??? spero di non sbagliare nel farlo!!!
In una crociera di natale, c'è la messa di mezzanotte? e la nave ha addobbi prettamente natalizi tipo abete ecc..???
Grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
erika.m ha detto:
Posso attaccarmi a questa discussione già aperta.. sulle crociere di natale e capodanno??? spero di non sbagliare nel farlo!!!
In una crociera di natale, c'è la messa di mezzanotte? e la nave ha addobbi prettamente natalizi tipo abete ecc..???
Grazie

Ho visitato la Costa Magica in sosta a Messina due anni fà proprio il 23 Dicembre.
La nave ha l'atmosfera natalizia che serve, da quanto ho visto, in tutti i sensi. Anche i camerieri a bordo hanno il classico cappellino bianco e rosso :)

Sulla messa però, non so risponderti.
 

Chiara

New member
:? Sinceramente non mi sembra di ricordare che lo scorso anno sull'Atlantica ci fosse l'albero.....ma era capodanno, il presepe in cappella non c'era. Il primo dell'anno però è stata celebrata la Messa in teatro.

Anch'io sarò in crociera a Natale, vedrai che sicuramente celebreranno la Messa di mezzanotte :wink:

Ehi Erika, se io avessi trovato posto sul volo del 23 ci saremmo trovate sullo stesso aereo :D !!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Gli addobbi ci saranno sicuramente...credo che ci sarà anche la classica messa o il giorno di natale o quello della vigilia...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Chiara

New member
La Costa mi ha confermato tutto, allora: partenza il 22 dic. da mxp volo Continental su New York, dopo 2 ore circa coincidenza per Miami;
Pernottamento all'Hotel Hyatt Regency;
Imbarco la sera dopo da F. Louderdale.
Anche per il rientro volo in coincidenza da New york (se nevicasse potrei anche fermarmi qualche giorno :mrgreen: )

Qualcuno Ha soggiornato in questo albergo a Miami? Ho una serata e l'intero giorno successivo per organizzare qualcosa. Vado a controllare nella sezione scali :wink:

Valeeeeeeeeee, puoi inserirmi nel countdown [smilie=sorrisoni[1].gif]
 

erika.m

Member
Chiara ha detto:
Ehi Erika, se io avessi trovato posto sul volo del 23 ci saremmo trovate sullo stesso aereo :D !!

Ehhhh....quando entrambe rientreremo da queste 2 crociere avremmo tantissime cose da raccontarci e confrontarci!!!
 

drusa

Active member
E noi poveri mortali che rimaniamo in Italia.... non vediamo l'ora di leggere i vostri Diari e partecipare almeno con lo spirito alla vostra vacanza.......
Baci
 
Chiara ha detto:
:? Sinceramente non mi sembra di ricordare che lo scorso anno sull'Atlantica ci fosse l'albero.....ma era capodanno, il presepe in cappella non c'era. Il primo dell'anno però è stata celebrata la Messa in teatro.

Anch'io sarò in crociera a Natale, vedrai che sicuramente celebreranno la Messa di mezzanotte :wink:

Ehi Erika, se io avessi trovato posto sul volo del 23 ci saremmo trovate sullo stesso aereo :D !!

ciao io lo scorso anno ero sull'atlantica e ti assucuro che cera un albero
di natale grandissimo e bellissimo [smilie=natale_albero[1].gif]
 

Miglia

Active member
Ma quindi mi confermate che Concordia e Victoria sono Sold-out per le crociere di Capodanno :?: :?:

Altra domanda: qualcuno di voi è stato a mai fatto una crociera di capodanno :?: Com'è..cioè, come si svolge la serata del 31 Dicembre :?:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Io posso solo dirti che nel periodo natalizia si sente il clima adatto a bordo.

Sul 31 non lo so sinceramente ma qualcuno a bordo ti risponderà :p
 

lucamarix2005

New member
ciao io ne ho fatte due...2004/2005 e 2005/2006 ai caraibi!!!
leggi i vari post e il diario di viaggio e vedrai che trovi tutto!!!comunque e' magico!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Rispondendo a Sonia circa la mancanza di presenze da parte nostra alle crociere di Natale o Capodanno rispondo, almeno per quanto mi concerne, che il Natale per me rimane la festa principe della famiglia e fin che ci saranno i miei genitori e quelli di mia moglie lo trascorreremo insieme e che il Capodanno non l'ho mai vista e sentita come una festa particolare, ma nel valutare le mie parole tieni conto che io ho molti anni in più di te e di quanti frequentano il forum.
Un ultima considerazione è che io in crociera cerco anche la tranquillità e credo che andarci durante quelle feste non sia proprio la soluzione migliore.
Ciao
 

cirellina

Well-known member
Non partirei mai per Natale!!! E' il mio compleanno e non vorrei trascorrerlo fuori casa senza l'affetto di quel che rimane della mia famiglia! Per capodanno è diverso ma stiamo andato O.T. Attenzione!
 
Top