• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere di Natale e capodanno

devil1969

New member
il Natale a bordo delle navi Costa

il Natale a bordo delle navi Costa

scusate qualcuno sa dirmi cosa organizza costa a bordo delle sue navi per la crociera di natale?ovvero addobbi natalizi ,albero ,cenone della vigilia e babbi natale per i bambini per capirci .cosa c'è di tutto cio'?vorrei prenotare la crociera di natale ma non sono sicuro.
 

stefaniapaz

Active member
Ho fatto la crociera di Natale con Costa nel 2009 (Spagna e Portogallo). Ci sono gli addobbi natalizi nei saloni. Per i bambini nella hall principale c'è stato l'incontro con Babbo Natale, che ha distribuito ai bambini un cestino contenente degli ovetti di cioccolato. La cena della Vigilia non è molto diversa da quella degli altri giorni, purtroppo per chi ha il secondo turno è praticamente impossibile prendere parte alla messa di mezzanotte (che si svolge in teatro), se non alzandosi a metà cena.
In cabina hanno fatto trovare un panettone e una bottiglia di spumante. Il giorno di Natale ricordo che abbiamo pranzato al buffet (eravamo di ritorno da un'escursione) e, diversamente dal solito, i tavoli erano apparecchiati con tovaglie di stoffa e il menu era un po' più curato.
 

Sandro 09

Well-known member
anch'io sono un crocierista "natalizio"a grandi linee confermo stefania anche se a volte puo' cambiare qualcosa tipo l'arrivo di babbo natale per i bambini dipende dall'organizzazione una volta in piscina una volta in teatro ecc.per il resto è una serata di gala non tanto diversa dalle altre,in piu' c'è la messa di mezzanotte in teatro.
 

vacanziera79

New member
Anche io confermo quello detto dagli altri utenti...
Direi che non ne vale molto la pena pagare di più per la resa finale...
Se poi per le ferie si può solo in quel periodo allora ok, si fa tranquillamente!! ;-))
 
Top