P
patty56
Guest
Io trovo che gli italiani siano incivilmente educati, molte volte mi vergogno per loro e odio andare in posti frequentati da italiani. infatti non prenderò mai costa o msc.... e soprattutto sono preoccupato della costante scalata di rccl in italia... la mia crociera è stata perfetta, tranne che per gli italiani... maleducati e cafoni... chiassosi ed irrispettosi... e poi ci lamentiamo se ci deridono... il nostro problema è che abbiniamo gioia a chiasso, felicità ad esuberanza, prepotenza a normalità. ci si può divertire benissimo senza fare casino e senza essere al centro dell'attenzione ad ogni costo. Per quanto riguarda il costo/educazione... non ci vedo un nesso così marcato, ma molte volte è così sia in un senso che nell'altro.
Su royal non ho visto grosse difficoltà per chi aveva bambini con se, certo che come dice cokj forse è il caso di abbinare le due cose ed andare da chi è più esperto vedi Disney (ci andrei anche io senza figli)
Mi trovi totalmente in disaccordo, non è vero che solo noi siamo chiassosi e maleducati, io NON mi vergogno per loro pechè io non sono così. Certo che se tutte le persone fossero come te, poveri noi. Quello che dici mi sembrano proprio delle frasi fatte, hai mai viaggiato con russi, spagnoli, tedeschi? Beh, loro si che abbinano gioia a chiasso e felicità ad esuberanza. Loro si che sono maleducati e cafoni. Questo comunque è il mio pensiero in base alle mie esperienze. Ciao.