Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Memole, aspetto tue notizie, ricordi?? io parto con l'Atlantica fra 3 giorni!!!!sono tornata da poco da una crociera costa sull'atlantica..nella sez diari di viaggio ho scritto il mio disappunto che abbraccia in pieno cio' che scrive niko976!!!premetto che ho fatto 7 crociere costa e nelle prime diciamo...5......tutto era diverso!questa e' stata la prima con mia figlia di 2 anni e mezzo e i disservizi c'erano e anche evidenti!!
scusate, ma davvero state scrivendo che è colpa sua, che ha portato in crociera i suoi figli!??! :shock:
Non credo che nessuno volesse dire questo!scusate, ma davvero state scrivendo che è colpa sua, che ha portato in crociera i suoi figli!??! :shock:
scusate, ma davvero state scrivendo che è colpa sua, che ha portato in crociera i suoi figli!??! :shock:
No, è solo una precisazione la mia, io e dico IO non sono mai andata in vacanza coi bimbi così piccoli, cioè sì ci sono andata ma ho preso un appartamento in affitto per il periodo a me consono, a volte anche un mese di fila, però mai e poi mai sarei andata in villaggio, hotel o nave che fosse. Scusate, sono mamma di due figli anch'io quindi conosco bene il problema. Vorrei però aggiungere che Niko è un pò sfi..to.....mi dispiace per lui, per la moglie e per i bimbi.scusate, ma davvero state scrivendo che è colpa sua, che ha portato in crociera i suoi figli!??! :shock:
Quoto....passeggini, biberon, fasciatoi, pannolini io e mia moglie abbiamo già dato, pertanto queste cose sono "acqua passata" da un bel po'. Tra le tante crociere fatte non ce n'è mai stata una con i miei figli sotto i 3 anni ed ora comincio a pensare che non rimpiango affatto di non aver fatto questa esperienza, magari mi sbaglio ma ognuno può pensarla come crede. Comunque nel caso raccontato troppe coincidenze fantozziane: problemi bagaglio, diluvio, auto in panne! Poverino! La prossima volta andrà certamente meglio anche perchè, eccetto naufragio, è difficile che possa andar peggio. Ciao. Fan
Quoto anch'io, per esempio c'è anche a Tenerife, Santa Cruz.e non sono la stessa cosa...anche perchè, 99 su 100 quando ci sono non sono per fare un "favore" al crocierista ma semplicemente per disposizioni portuali.
vedo che se pur con toni piu' duri e drastici,molti crocieristi condividono la mia opInione: la crociera non e' una vacanza adatta a bimbi pIccoli, vuoi perche' non combacia con le loro esigenze, vuoi perche' manca la sensibilita' di compagnie e degli altri ospiti (tipo quello che si stufa per i passeggini negli ascensori.chissa' se tollera almeno le sedie a rotelle dei disabili!). Del resto anche le compagnie stesse lo hanno capito ed hanno inibito l'accesso in crociera ai minori di sei mesi, per ora. io saro' pure stato sfigato, ma la crociera mi e' piaciuta comunque molto.pur tuttavia la prossima almeno fra un paio d'anni!
non ho mai paragonato un passeggino ad una sedia a rotelle, la mia era solo una battuta provocatoria verso colui che ha dimostrato pesante intolleranza verso i bimbi negli ascensori. Le cose belle di una crociera le conoscete tutti e le potete leggere sui cataloghi, ma mai in questo forum era passato il messaggio che e' meglio evitare tale tipo di vacanza se ci si trova nelle mie condizioni famigliari...cmq Francy,come vuoi tu, mi ritiro nelle mie stanze...buonanotte.