• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi.it a bordo della nuova NCL Getaway dall' 11 al 13 Gennaio 2014.

Passiamo all'area The Heaven: comparsa per la prima volta a bordo della Norwegian Epic, rappresenta l'area destinata ai soli clienti delle suite. Al suo interno, ovviamente precluso ai non occupanti delle suite, il crocerista potrà trovare un lido con piscina, lounge, servizio concierge, ristorante dedicato e una piccola spa. Rappresenta, in parole povere, l'equivalente dello Yacht Club della MSC o del Grill Class della Cunard.
L'unica differenza, rispetto alla sua gemella Brekaway, risiede nel fatto che qui il lido è privo di copertura visto che la nave verrà posizionata tutto l'anno a Miami.

Ecco alcune foto:

La vasca idromassaggio con vista sul mare della lussuosa The Haven Deluxe Owner’s Suite, la più grande suite a bordo della Getaway.

Interno della Haven Courtyard Penthouse 16130 con relativo balcone.

Ultima modifica:
ma siii....continuiamo cosi!!! facciamo del male!!! .....continuo a rimanere positivamente meravigliata dallo stile degli arredi: l'azzurro delle sedute della piscina che fa pendant con l'acqua delle stesse....è una gioia per gli occhi! se qualcuno sa, mi piacerebbe avere qualche informazione sugli architetti o interior designers o qualunque figura sia... che ha contribuito alla realizzazione di questo gioiellino!

Belli anche i ponti esterni... le piscine... l'acquapark... e l'area The Heaven... Spongebob no... non mi piace. ;)

Riguardo allo stile degli interni... non c'è da stupirsi... gli Americani sanno il fatto loro per quanto riguarda il design d'interni... lo dimostrano tra l'altro gli hotels Hyatt e Marriott. Lo stile Farcus... quello Las Vegas... rappresenta una netta minoranza sulle navi da crociera (per fortuna !!!)... solo Carnival e Costa ne sono interessate... e visto che ha i suoi estimatori anche nel Vecchio Continente (e non sono pochi)... è rimasto... lo stile Farcus piace.

Aspettiamo altre foto della nave... sperando che il contagocce di Nicola... non si intasi !!! ;)

jDiciamo che in quello principale la qualità è abbastanza standardizzata. In quello a pagamento non vi é solo la qualità del cibo ma anche la qualità del servizio a essere migliore.

Se posso dirlo, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la verniciatura dello scafo, parte verso prua.
Non mi piacciono le navi che esternamente hanno disegni.
Detto questo, ci salirei di corsa :-)

Indubbiamente i ristoranti a pagamento sono un'esperienza da fare. Concordo con quanto dice Marco: qualità e servizio eccezionali.

Nicola, il water front dov'è precisamente? Poppa o anche prua?

Preferisco questa di getaway a quella della breakaway
I disegni sono molto simili comunque. Forse il pubblico italiano non li apprezza molto in quanto li associa, giustamente, ai traghetti della Moby Lines..:D

Ma con tutti questi ristoranti a pagamento non c'è il rischio che quello principale sia di qualità nettamente inferiore?
Personalmente ho trovato la cucina della Getaway della stessa quantità e qualità che ho trovato su altre compagnie. E' ovvio che la compagnia spinge moltissimo nei ristoranti a pagamento senza però sminuire la cucina dei ristoranti normali....soprattutto a pranzo (visto che molti ristoranti sono aperti solo alla sera).

Indubbiamente i ristoranti a pagamento sono un'esperienza da fare. Concordo con quanto dice Marco: qualità e servizio eccezionali.

Nicola, il water front dov'è precisamente? Poppa o anche prua?
La passeggiata Waterfront si trova al ponte 8 e percorre tutta la nave eccetto la prua.

Ultima modifica:
Ora vediamo gli intrattenimenti di bordo.

Con un innovativo programma di intrattenimento, la Norwegian Getaway è la prima nave a presentare il "GRAMMY® Experience" sul mare, con manufatti scelti e curati dal Museo GRAMMY® ed esibizioni dal vivo di artisti, in molti casi vincitori del premio GRAMMY®. Tra le proposte a bordo, l’Illusionarium, un concetto completamente nuovo di ristorazione e intrattenimento che avvolgerà gli ospiti in un mondo mistico e misterioso. Il prezzo del biglietto, visto che è inclusa anche la cena, varia dai 29 ai 39$ a persona, a seconda del posto a sedere.

Il Getaway Theatre dove possiamo trovare, in esclusiva bordo della Getaway, il musical " Legally Blonde" alias “La rivincita delle bionde”. L'ingresso è gratuito.

L'immancabile Ice Bar, novità comparsa sulla Norwegian Epic e che riscuote ancora oggi un grandissimo successo a bordo della navi NCL. Il costo dovrebbe aggirarsi su 20$ incluse due consumazioni e la mantella termica.
A tal proposito voglio ringrazio la gentile Dott.ssa Jannen Requena, Marketing e PR Coordinator, per essere riuscita a farmi entrare all'interno dell'ice bar! :-) :-)

Vibe Beach Club, ponte sole dedicato ai soli adulti a pagamento.

A stasera con ulteriori foto!

ma ti danno cue carte di credito per pagare tutti gli "optional" ?

Questa cosa non mi piace :(, tra un pò si pagherà anche il cambio delle lenzuola (ops quello gratuito (almeno nella mia ultima crociera (11notti)) non lo hanno fatto)

Foto splendide... eccezionale l'Ice Bar... :)

Il Teatro... tutto in viola... non mi piace però...