Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
questo è un altro aereo , il nostro aveva altra livrea . Magari tutte le nostre critiche hanno sortito beneficio per voi . Meglio così. I forum servono anche a questo. Divertitevi.
Questa settimana no...un po fresco di notte ma all'andata si stava bene senza coperteAnche sulla Neos si gelava.
Io ho fatto le cascate chiamate Myefilds Fall , e poi come spiaggia Negril . Se vuoi ti do l'indirizzo facebook di una guida italiana . lo contatti e gli dici cosa vuoi fare e lui ti spiega.Ciao a tutti!
Il 22 marzo faro' anche io questa bellissima crociera....abbiamo qualche dubbio su cosa fare in Giamaica. Cosa consigliate?
Ho letto tutti i vostri post, e mi sembra di capire che seven mile beach + rick's cafe vada per la maggiore...come tempi si riesce a fare senza problemi?
In alternativa ci sarebbe ocho rios + cascate...altri consigli?
Grazie mille!
Io ho fatto le cascate chiamate Myefilds Fall , e poi come spiaggia Negril . Se vuoi ti do l'indirizzo facebook di una guida italiana . lo contatti e gli dici cosa vuoi fare e lui ti spiega.
In diretta dalla Jamaica, Negril, Seven Mile beach...il paradiso..con WIFI gratuito peraltro...ah sì, ho fatto passeggiata sulla spiaggia dimenticando il tablet sul lettino e nessuno ha toccato nulla...
Molto fortunata. Ad una persona che stava sulla nave , hanno provato a strappargli un bracciale d'oro che aveva e l'hanno trascinata tanto che si è rotta il braccio . D'altronde qualche faccia così e così , magari in preda ai fumi ..... si trova , perciò sarebbe meglio evitare di dargli occasioni. Anche io personalmente non ho avuto problemi , ma il tablet sul lettino incustodito potrebbe indurre in tentazione.In diretta dalla Jamaica, Negril, Seven Mile beach...il paradiso..con WIFI gratuito peraltro...ah sì, ho fatto passeggiata sulla spiaggia dimenticando il tablet sul lettino e nessuno ha toccato nulla...
Un saluto a tutti.
Rientrato oggi alle 13:55 tutto perfetto. Voto complessivo della crociera....10 !!!
Compatibilmente con la stanchezza rispondo ad ogni dubbio che avete.
Grazie Mario, a presto.Ben tornato Giorgio..... aspettiamo il resoconto ciao
Nessuna struttura in particolare, si susseguono una dopo l'altra, probabilmente chi ti porterà avrà la sua preferita, dove puoi usufruire di sdraio e ombrelloni gratuiti, in cambio di qualche consumazione o pasto nel loro locale, non obbligatorio.ciao! hai da consigliare qualche struttura particolare?
Invece l'escursione dei delfini l'hai mai fatta qualcuno? la consigliereste?
Grazie mille.
Bentornato. Mi piacerebbe sapere come è andata con i voli. Ho saputo infatti che dopo le centinaia di lettere di critica ricevute a causa del vettore aereo , l'MSC sarebbe corsa ai ripari e intimato a Meridiana di usare aerei più consoni al viaggio di 12 ore .Un saluto a tutti.
Rientrato oggi alle 13:55 tutto perfetto. Voto complessivo della crociera....10 !!!
Compatibilmente con la stanchezza rispondo ad ogni dubbio che avete.