Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
immaginate quanto lavoro dietro quel buffet?????????????? un peccato soltanto a toccarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mammamiaaaaaaa!!!!!! Che belle foto
Prima o poi ci saliremo tutti ...speriamo ;-)
Diario sempre più appassionante e ...complimenti alle bellissime scarpe della signora ;-), sono proprio di mio gusto, molto simili alle mie della stessa marca ;-)
Ho scoperto solo ora questo formidabile diario. Complimenti per le foto e per l'avvincente racconto ...aspetto il resto. La nave e' davvero una favola!
[smilie=allenamento: Che ansia, aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! I nn sarei arrivata all'imbarco, per come so ansiolitico mi sarebbe venuto sicuro un infarto prima di arrivare a NY... Già solo leggendo l'inizio ho temuto il peggio!!!!!!
C'è dire, Fernando, il diario e' pazzesco, davvero ben strutturato e con foto all'altezza, grazie per aver condiviso quest'esperienza con noi!!!!![/QUOTE]
Grazie per i complimenti. Per il resto ti confesso che, presi al 100% dalla smania di arrivare in tempo all'imbarco, non ci siamo nemmeno resi conto di cosa stesse accadendo. Solo dopo ci siamo accorti di quanto era effettivamente accaduto.
complimenti...ho letto solo ora questo diario.Io non ce l'avrei fatta ad arrivare a Ny...che partenza da infarto...e poi nooooo l'incubo delle valigie ancoraaaa!!!
Quello delle valigie è stato un vero problema, soprattutto per mia moglie. Per fortuna era una crociera ai Caraibi dove, almeno di giorno, basta poco per essere vestiti adeguatamente.
....grazie per il diario.....che bella nave......poi il tea time......
Grazie a te.
Wow bellissimo diario e bellissime foto,ma ste benedette valigie vi sono arrivate a fine crociera ?Per me sarebbe un incubo ma comunque ne varrebbe la pena per una crociera cosi' bella !!Complimenti ancora
Cosa che ti tenevi di nascosto Fernando !!!!!
Compimenti, mamma mia che buffet !!!!
Che bel transatlantico !!!!!
Un saluto.
Che meraviglia!
E che piacere rivedere Willmstad, sono stata bene a Gennaio, ma avrei preferito essere in crociera, infatti fotografavo tutti i giorni le navi in arrivo in porto!!!!
Continuo a seguirti! Ciao
Ciao Fernando....ho sempre detto che l´unica nave che mi chiama l´attenzione é la QM2, perché é l´unica che é differente alle attuali navi da crociera. Ma dall´Inghilterra a New York o viceversa.
Bella Curacao, non conosco, un giorno ci arriveró. Ottima quell´anguria che rosso Ferrari, ti fa venir la voglia.
Ottimo anche questo reportage Fernando sull´isola !!!
Un saluto.