Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In ogni caso asuites e Diamante verrebbe riservata un'area dedicata al ristorante che funziona con le stesse modalita' del Club.Ettore mi fa piacere che ti sia trovato bene, anch'io ho prenotato una suite su Magica per luglio, ma mi sorge un dubbio guardando il sito di costa dove ci sono i ristoranti club, non è più presente il ristorante "club Vicenza" che si trovava su magica, ho telefonato al call center e come avviene di solito la risposta "Non ne siamo a conoscenza" speriamo che non sia un'altro taglio di Costa perché questa sarebbe proprio una "presa per i fondelli".
In ogni caso asuites e Diamante verrebbe riservata un'area dedicata al ristorante che funziona con le stesse modalita' del Club.
Ciao Ettore, anche io sono stata in suite sulla Fascinosa a novembre ed ho avuto il piacere di cenare gratuitamente una sera al Club Fascinosa in quanto socio perla. Confermo l'eccellenza e sicuramente una cura maggiore verso il cliente.
La sera in cui io ho cenato con la mia famiglia il ristorante era quasi vuoto (qualcosa come cinque tavoli in tutto) eppure il servizio è stato esageratamente lento (entrati alle 19:00 per uscire alle 21:30). Slow food ok ma veramente quella sera non ne potevo più!
Tu che hai avuto l'accesso una settimana puoi dirmi qualcosa a riguardo? Cioè, pensi che il mio sia stato un episodio isolato o costituisce la prassi anche con il nuovo sistema?
Grazie
Ecco, grosso moso sì!Come dire mettiamoli in una "riserva indiana"!!!
È proprio brutta questa cosa che su una nave funziona in un modo e su un'altra nave funziona in un altro . Anzi NON funziona .
Nave che vai usanza che trovi .........mah .......lo sconcerto verso questa Compagnia permane
Giusto Marina, nave che vai usanza che trovi......ma Costa non è che fa differenza di prezzo da una nave che hai i "privilegi" da un'altra che NON li ha!!!i
La ritengo senza ombra di dubbio NON SERIA, affidabile non giudico!!!Appunto per questo il mio pensiero è che se proprio devo scegliere Costa solo con last minute e prezzi super offerta .
Vedo ancora tantissima confusione nella Compagnia .
Assolutamente non la ritengo affidabile e seria .
Era la prassi dei vecchi ristoranti Club servizio a mio avviso piacevolmente lento... spesso pochi ospiti. Ora non è più così il servizio è più veloce e soprattutto di sera il ristorante è sempre pieno.
Per quanto riguarda le tue osservazioni Tiziano, i ristoranti Club per le Suites sono presenti in tutte le navi Costa ad esclusione di NeoRiviera e NeoClassica dove in alternativa un'area dei ristoranti alla carta è dedicata al servizio suite come ha scritto anche Maurizio..
Siamo appena scesi da neoclassica. Un disastro totale per quel che riguarda l'area dedicata ai Diamante e Suite!
In pratica siamo stati messi nel punto più sbagliato del ristorante, visto nell'ottica di volerci riservare un privilegio. Appena oltrepassata la porta di accesso cosicché tutte le sante sere assistevamo al transito di centinaia di pax, alcuni vocianti, altri che ti guardavano come si fa con gli animali al circo. Per non dire dell'aria condizionata a palla che era pure impossibile da regolare, tanto che, dopo insistenze con il maitre hanno dovuto trovare una soluzione radicale: tappare le griglie di areazione con delle tovaglie. Peccato che ormai erano già passati alcuni giorni e mi ero purtroppo (non solo io) buscato mal di gola, tosse e catarro. Addirittura il giorno di arrivo a Capri son rimasto a letto fino al giorno successivo senza mangiare perché mi sentivo la febbre.
Insomma, le magiche atmosfere respirate al ristorante club su Deliziosa di un mese prima (così come al S. Tropez su neoriviera di aprile riservato solo a suite e Diamante) sono state un lontano ricordo. In verità il maitre ci aveva detto che non c'erano alternative: quella era l'area a noi riservata e non c'erano altre soluzioni. Pensandoci con senno di poi sarebbe stato di gran lunga meglio cenare al buffet.