Adrisessanta
Well-known member
Ricordo, Maria! La cosa bella era che noi la prendevamo a ridere. D'altra parte, se non la si prende in questo modo si rischia di rovinarci la vacanza. ,-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perfetto. Io , avendo fatto per 35 anni il direttore d'albergo, vedo ogni piccola imperfezione del servizio e della gestione generale dei Passeggeri ( mia moglie mi rimprovera dicendomi che non è compito mio). Se questo mi da fastidio , a volte mi rivolgo al Maitre o al Direttore , per il più delle volte valuto quanto queste imperfezioniVedi Murkel, è proprio da queste cose che capisci l'approccio di un'azienda / compagnia.
E sono aspetti che ho potuto appurare personalmente. Il richiedere anche piccole cose che ti spettano, seppur non determinanti, ma continuamente, è irritante. Oltre che poco serio da parte di chi le pubblicizza, le propone ma poi non te le da'. Ciò che è accaduto al ristorante ai nostri amici lo è ancor di più, direi grave. Senza considerare la mancanza di uno standard.
Sul resto concordo con te, sinceramente. Hai ragione. Piace anche a me girare il mondo. E' una fortuna. Ma lo faccio se posso con altre compagnie, pur non scartando a priori Costa, ma riconoscendo che da altre parti mi sento trattato meglio. Tutto qui.
Se non erro parti ad agosto con Magica... Anch'Io ho chiamato Costa Tiziano dopo aver letto il tuo intervento ma non risulta nessuna segnalazione in merito a chiusure del ristorante Club di Magica... Se ne sei a conoscenza, sarebbe utile sapere le motivazioni della chiusura.Infatti Felix da quello cho mi hanno riferito è stato "soppresso", io avendo prenotato una suite telefono al call center per delucidazioni risposta "Non ne siamo a conoscenza", evviva l'informazione!! Sono già i......o prima di partire.
Se non erro parti ad agosto con Magica... Anch'Io ho chiamato Costa Tiziano dopo aver letto il tuo intervento ma non risulta nessuna segnalazione in merito a chiusure del ristorante Club di Magica...
Murkel vedi, il fatto di prenderla con filosofia, cosa che faccio anche io infatti grazie a Dio le mie vacanze me le sono sempre godute sia con Costa che con altre , non implica il fatto di non poter muovere una critica al sistema. Anche per il beneficio informativo a favore di altri utenti.
Come hanno fatto Maria ed Adriano.
Quello che gli hai scritto per Costa è utopia, ciaoio un suggerimento per la Compagnia ce l'ho e l'ho pure scritta nel questionario che, è arrivato il giorno dopo lo sbarco
Mantenete le promesse e uniformate le unità
ti sembra troppo? o troppo difficile?
Io non c'ero quindi...ma ti posso assicurare che amici a bordo nella vostra stessa crociera mi hanno raccontato tutt'altro.mi dispiace contraddirti ma devo farlo
eravamo al primo tavola appena all'ingresso e credimi non è stato affatto piacevole
12 giorni di inferno
tieni conto che tranne la sera di Barbieri, il resto è senza turno quindi un continuo andare e venire e sarebbe stato niente
le litigate per il tavolo, perché il servizio era lento, perché gli amici non avevano posto, per non c'erano tavolo libero
non avete idea delle litigate
poi, visto che ogni scalo è imbarco e sbarco ogni sera gente con problemi nuovi, da accontentare, da guidare
insomma se dovevano mettere dei separè ci avessero pensato prima, per me ormai è tardi
in più abbiamo avuto la sensazione che i nostri camerieri non fossero solo ed esclusivamente per il nostro "reparto" ma personale addetto ai tavoli del ristorante che, correndo e affannandosi servissero pure i tavoli dei diamanti e suite
quante volte ho desiderato l'acqua
e fortunatamente il disaggio con condiviso con gli amici, come si dice: mal comune mezzo gaudio
almeno trovavamo modo e maniera di farci quattro risate perché o la prendi così o...........
Io non c'ero quindi...ma ti posso assicurare che amici a bordo nella vostra stessa crociera mi hanno raccontato tutt'altro.
Murkel vedi, il fatto di prenderla con filosofia, cosa che faccio anche io infatti grazie a Dio le mie vacanze me le sono sempre godute sia con Costa che con altre , non implica il fatto di non poter muovere una critica al sistema. Anche per il beneficio informativo a favore di altri utenti.
Come hanno fatto Maria ed Adriano.