Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sil ha detto:noooo...! :shock: Non so cosa aspettarmi......e certo non mi state tranquilizzando!!!!!shock:
Allora se parti il primo luglio va bene perchè ti godrai il ponte piscina io l'ho presa in autunno e ti devo dire che l'impossibilità di stare sul ponte rende tutto claustrofobico, soprattutto se hai dei bimbi. Per il resto la nave è bella e vivibile vai trnquillo.flames ha detto:noo...anche io parto cn la romantica il primo luglio...ma è davvero così male??uff è la mia prima crociera![]()
scusate tanto per la mia lunga assenza ma dopo il rientro dalle ferie sono stato molto impegnato con il lavoro.ale_marco ha detto:Salve a tutti sono ritornato lunedì 9 giugno dalla mia settimana su Costa Romantica e devo dire che sono rimasto molto deluso sia dalla nave che dall'organizzazione Costa.
Servizi scadenti, pulizia appena sufficiente, cordialità scarsa, qualità del cibo appena sufficiente, animazione scarsa e banale, fotografo pessimo e truffatore, ponti scadenti, piscine pessime.
Preferisco non aggiungere altro.
<<<<<<<<<<<<<<< Saluti Marco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :evil:
Sul catalogo c'è scritto che Costa richiede giornalmente autorizzazioni sulle spese fatte a bordo(pagina 262 catalogo 2009 Modalità di pagamento a bordo). Queste autorizzazioni abbassano ,spesso fino ad azzerare il platfound della carta di credito (spese massime in un mese).ale_marco ha detto:scusate tanto per la mia lunga assenza ma dopo il rientro dalle ferie sono stato molto impegnato con il lavoro. La mia crociera come scritto nel messaggio iniziale è stata veramente una delusione e ho già scritto una lettera di reclamo da spedire a Costa per fax, la cosa che mi fa ancor di più imbestialire è che ad oggi risultano ancora bloccate sulla mia carta di credito registrata per la crociera le spese effettuatae giornalmente a bordo della nave, nonostante il conto finale sia stato già saldato. Fatto sta che io non riesco a disporre dei miei soldi sulla carta perchè Costa non li fa decadere e sono trascorsi 11 giorni dalla fine della vacanza. Vi sembra possibile tutto ciò da un colosso che vanta di essere il leader mondiale nel settore crocieristico?
Forse ho capito male io, ma per le tue spese giornaliere a bordo della nave, usavi la Carta di Credito e non la Carta Costa?ale_marco ha detto:scusate tanto per la mia lunga assenza ma dopo il rientro dalle ferie sono stato molto impegnato con il lavoro. La mia crociera come scritto nel messaggio iniziale è stata veramente una delusione e ho già scritto una lettera di reclamo da spedire a Costa per fax, la cosa che mi fa ancor di più imbestialire è che ad oggi risultano ancora bloccate sulla mia carta di credito registrata per la crociera le spese effettuatae giornalmente a bordo della nave, nonostante il conto finale sia stato già saldato. Fatto sta che io non riesco a disporre dei miei soldi sulla carta perchè Costa non li fa decadere e sono trascorsi 11 giorni dalla fine della vacanza. Vi sembra possibile tutto ciò da un colosso che vanta di essere il leader mondiale nel settore crocieristico?
:twisted: No la somma da pagare è quella, ovvero il totale di tutti gli extra. Ma se Costa tramite il proprio istituto di credito fa delle AUTORIZZAZIONI sulla carta del cliente, queste fanno diminuire il platfond (il totale di quanto puoi spendere in un mese con la carta di credito). Se la carta di credito ha il platfond esaurito questa carta rifiuterà qualsiasi pagamento.tayla_74 ha detto:Questa mi giunge molto nuova.....la somma da pagare a fine crociera non e' pari alla somma che ti viene addebitata sulla carta di credito?
tayla_74 ha detto:Forse ho capito male io, ma per le tue spese giornaliere a bordo della nave, usavi la Carta di Credito e non la Carta Costa?
Abbi pazienza, quando sono stata su Costa Romantica a Dubai ho registrato la Carta di Credito, a fine crociera l'importo extra da pagare era di tot euro, e mi sono ritrovata sull'estratto della mia carta l'ammontare di quanto avevo speso....lingoss ha detto:No la somma da pagare è quella, ovvero il totale di tutti gli extra. Ma se Costa tramite il proprio istituto di credito fa delle AUTORIZZAZIONI sulla carta del cliente, queste fanno diminuire il platfond (il totale di quanto puoi spendere in un mese con la carta di credito). Se la carta di credito ha il platfond esaurito questa carta rifiuterà qualsiasi pagamento.
Il problema sta nel fatto che le autorizzazioni sono gionaliere(ogni volta che acquisti sulla nave l'istituto di credito di Costa richiede un' autorizzazione) e capita spessissimo che in crociere di 7 giorni alcuni clienti non riescano a saldare il conto, peggio quando capita all'estero!
Spero di essere stato chiaro. :wink: :mrgreen: :wink:
Esatto la il totale non cambia mai. Quello che devi parage non varia, se hai speso 500 euro, per esempio, pagerai sempre 500 euro: l'importo non cambia. Il discorso che faccio io è diverso , mi riferisco al totate di spesa mensile propria ad ogni carta di credito.tayla_74 ha detto:Abbi pazienza, quando sono stata su Costa Romantica a Dubai ho registrato la Carta di Credito, a fine crociera l'importo extra da pagare era di tot euro, e mi sono ritrovata sull'estratto della mia carta l'ammontare di quanto avevo speso....