Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
di quale sconforto parli ...tranquillo che romantica non ti deludera'pak1992 ha detto:NOOOoo non dite cosi devo partire il 29 non mi fate venire lo sconforto
sono sceso 2 mesi fa...tata ha detto:Salve a tutti, il 2 novembre parto con la Romantica per i Gioielli dell'Egeo, con me e mio marito c'è anche nostro figlio di 10 anni, che vorrebbe sapere se nonostante il periodo può fare il bagno nella piscina pur non essendo coperta e se l'acqua è riscaldata, inoltre vorrei sapere da chi ha viaggiato ultimamente su questa nave se ci sono ancora giudizi così negativi.
Grazie
io i giganti li ho fatti quasi tutti,ma perche' purtroppo posso navigare solo d'inverno e nel mediterraneo,quindi piscine coperte,grandezze delle navi ecc. è questo che si cerca,ma vi assicuro gia' su victoria sono stato benissimo,ma mi piacerebbe molto provare una nave che sa di nave,tipo questa del topic o altre simili,sono sicuro che sara' una crociera molto piu rilassante e "romantica",qui' magari entrano in ballo le adv,che potrebbero consigliare ai loro clienti,tu hai un bambino di 2-4-8-15 anni ti serve questo o quello,oppure tu sei in ferie o viaggio di nozze,queste cose possono far variare da una crociera all'altra o da una nave all'altra.tano ha detto:Cara Lia 68.
Non parlar così di Romantica che mi spacchi il cuore !!!!!
Romantica ha i suoi anni e come infrastrutture non si può paragonare a Fortuna come ben tu dici, ma ha un fascino particolare che bisogna provare.
Chiedi a mio figlio Valentino che ne conosce tante quanto si è divertito in quella meravigliosa nave con la discoteca più bella del mondo !!!!!
Un salutone.
mi associo a Tano , io come scritto prima l'ho provata 2 mesi fa ed anch'io ho 2 ragazzi piccoli , le crociere e soprattutto le navi hanno organizzazioni diverse specialmente in che periodo operano , sono straconvinto che anche la nave piu' bella al mondo non sara' organizzata come quando e' il piena stagione o nelle settimane di capodanno o pasqua , molte cose in altri periodi si riducono a partire principalmente dall'animazione sia per adulti che per ragazzi e bambini , mio figlio il suo primo squok era il salone gigantesco della magica pero' su romantica non gli hanno fatto pesare la piccolezza dello squok perche' li portavano in giro ovunque , organizzavano feste in piscina e quant'altro , cose che ammetto non si potranno fare in autunno e in inverno quindi tutto cio' sembra cupo , ma a dire che romantica e una nave da scartare mi si spezza il cuore pure a me....e' una nave diversa dalle altre nemmeno io ci credevo ( leggetelo nel mio diario di viaggio ) ero scettico molto scettico direi anche pentito di averla prenotata , la prenotai senza pensarci senza sapere....ma mi son ricreduto , la prima cosa che dissi in un post dedicato a romantica scrissi una domanda : ma io che sono fresco fresco sceso da magica dove scendo da una ferrari e salgo in cinquecento ? provare per credere ragazzi.... ROMANTICA E BELLAtano ha detto:Cara Lia 68.
Non parlar così di Romantica che mi spacchi il cuore !!!!!
Romantica ha i suoi anni e come infrastrutture non si può paragonare a Fortuna come ben tu dici, ma ha un fascino particolare che bisogna provare.
Chiedi a mio figlio Valentino che ne conosce tante quanto si è divertito in quella meravigliosa nave con la discoteca più bella del mondo !!!!!
Un salutone.