• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dentro le navi.... crew!!

Re: Dentro le navi.... crew!!

Di certo so che al Crew bar hanno il computer ma non possono accedere a internet, correggimi se sbaglio....inseriscono il loro badge e possono mandare mail.

unochenavigaverament ha detto:
tayla_74 ha detto:
Il ponte dove e' situata la Jacuzzi per il Crew si chiama Crew beach che e' proprio attaccato al Crew bar. Durante le soste in porto pero' chi non e' di turno puo' usufruire del Punto internet riservato anche ai passeggeri. Per esempio al PalaCrociere di Dubai invece c'era un'internet Point sovrapopolato dal crew:)

Scusa vorresti dire che Costa durante le soste in porto permette alla bassa forza di andare nella zona passeggeri per usufruire del servizio internet!?! ....realmente stento a crederci!!!

Io ho visto un animatore all'Internet point, proprio sul Fortuna se non ricordo male, eravamo in porto ma aveva comunque la felpa di Costa :wink: :wink:

E pure io l'ho visto sul Fortuna, ma scusa quando l'hai fatta la crociera? Io Gennaio 2006, stesso giro che fa il Costa Concordia:)

tayla_74 ha detto:
E pure io l'ho visto sul Fortuna, ma scusa quando l'hai fatta la crociera? Io Gennaio 2006, stesso giro che fa il Costa Concordia:)

Agosto 2005...non eravamo proprio sulla stessa crociera
:mrgreen:

tayla_74 ha detto:
Eh no no no no Ale

Visto che sei molto attiva sul forum con quasi 100 post in una settimana dalla data della tua iscrisione, e visto che da quanto ho capito lavori su una nave perchè non ci posti qualche bella foto delle navi in cui hai prestato servisio? sai in questo forum vanno matti per le fotografie, ed anche tu puoi dare una bella testimoniansa del tuo lavoro.

Saluti

Jaidee

tayla_74 ha detto:
Io non ho lavorato su nessuna nave purtroppo. Io lavoro per Costa Crociere ma a terra:)

quoto!anche io ci ho messo un po a capire, ma alla fine ce l'ho fatta!be sappi che le foto sono comunque gradite!!

tayla_74 ha detto:
Io non ho lavorato su nessuna nave purtroppo. Io lavoro per Costa Crociere ma a terra:)

Scusa per la mia ennesima curiosità, tu di cosa ti occupi a "terra" ? lavori presso qualche ufficio di rappresentanza Costa viaggi, oppure in qualche stazione marittima ? Insomma cosa fai di bello :D ?

Saluti

Jaidee

tayla_74 ha detto:
Ma lo sanno tutti cosa faccio.... :?

Bè sai sul web ognuno dice quello che vuole....nessuno può sapere bene dove sta la verità,almeno che, quando tu dici : "ma lo sanno tutti cosa faccio" qualcuno ti abbia già conosciuto di persona, o perlomeno tu abbia postato qualche foto che possa comprovare che quello che dici non sono cassanate.

Ciaooo

Jaidee

Jaidee ha detto:
tayla_74 ha detto:

Bè sai sul web ognuno dice quello che vuole....nessuno può sapere bene dove sta la verità,almeno che, quando tu dici : "ma lo sanno tutti cosa faccio" qualcuno ti abbia già conosciuto di persona, o perlomeno tu abbia postato qualche foto che possa comprovare che quello che dici non sono cassanate.
Tayla intendeva dire che aveva già postato questa informazione in un'altra discussione sul forum.

Debbo farVi vedere me in tenuta da chef? :?

Non voglio essere polemica, per Jaidee ma secondo te a 33 anni mi diverto a sparare cavolate dicendo che lavoro nel settore Food&Beverage di Costa Crociere? Che a parte dare da mangiare a pax ed equipaggio non ha niente a che vedere con gli operatori di bordo se non con l'Inventory Officer?

Beh comunque ti posso raccontare una cosa: fino al 1998 Costa Crociere quando il Presidente era ancora Nicola Costa, Costa Crociere era divisa in due: Costa Crociere e Zerbone Catering, la Zerbone Catering era quella che si occupava di fornire il Food&Beverage sulla Flotta Costa. Nel 1999 Costa ha assorbito la Zerbone Catering ed e' diventata un'unica Societa'. Gli uffici sono in Via XXII Ottobre, la logistica più magazzino sono in Via De Marini. Ti basta questa spiegazione oppure devo raccontarti altro?

Jaidee ha detto:
tayla_74 ha detto:

Ciaooo

Jaidee

Mi mancava la pagina 3 del topic e sono andata direttamente all'ultima pagina, quindi gli ultimi messaggi della pagina 3 li ho proprio saltati.

Se devo raccontare quella dell'Uva beh dicevo che sono la figlia segreta di Mike Harison, no?