Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
unochenavigaverament ha detto:tayla_74 ha detto:Il ponte dove e' situata la Jacuzzi per il Crew si chiama Crew beach che e' proprio attaccato al Crew bar. Durante le soste in porto pero' chi non e' di turno puo' usufruire del Punto internet riservato anche ai passeggeri. Per esempio al PalaCrociere di Dubai invece c'era un'internet Point sovrapopolato dal crew
Scusa vorresti dire che Costa durante le soste in porto permette alla bassa forza di andare nella zona passeggeri per usufruire del servizio internet!?! ....realmente stento a crederci!!!
tayla_74 ha detto:E pure io l'ho visto sul Fortuna, ma scusa quando l'hai fatta la crociera? Io Gennaio 2006, stesso giro che fa il Costa Concordia
tayla_74 ha detto:Eh no no no no Ale
tayla_74 ha detto:Io non ho lavorato su nessuna nave purtroppo. Io lavoro per Costa Crociere ma a terra
tayla_74 ha detto:Io non ho lavorato su nessuna nave purtroppo. Io lavoro per Costa Crociere ma a terra
tayla_74 ha detto:Ma lo sanno tutti cosa faccio.... :?
tayla_74 ha detto:Comunque mi occupo del Food&Beverage delle navi Costa....
Tayla intendeva dire che aveva già postato questa informazione in un'altra discussione sul forum.Jaidee ha detto:tayla_74 ha detto:Ma lo sanno tutti cosa faccio.... :?
Bè sai sul web ognuno dice quello che vuole....nessuno può sapere bene dove sta la verità,almeno che, quando tu dici : "ma lo sanno tutti cosa faccio" qualcuno ti abbia già conosciuto di persona, o perlomeno tu abbia postato qualche foto che possa comprovare che quello che dici non sono cassanate.
Jaidee ha detto:tayla_74 ha detto:Ma lo sanno tutti cosa faccio.... :?
Bè sai sul web ognuno dice quello che vuole....nessuno può sapere bene dove sta la verità,almeno che, quando tu dici : "ma lo sanno tutti cosa faccio" qualcuno ti abbia già conosciuto di persona, o perlomeno tu abbia postato qualche foto che possa comprovare che quello che dici non sono cassanate.
Ciaooo
Jaidee