Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...quel lontano giorno di settembre qualcuno di Lassù mi ha fermato ..... e non ho più prenotato!!!!!!perchè non lo hai visto di notte... e qui era ancora giorno!
![]()
èèè! che bella rima Ritanna! ma chi non conosce la storia non potrà capire...quel lontano giorno di settembre qualcuno di Lassù mi ha fermato ..... e non ho più prenotato!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ahahahah!! sembra un verso di una poesia ma invece è stata solo ..... una gran Fortuna!!!!!!!![]()
Questa cattedrale sembra davvero imponente dalle foto. Immagino che lo sia davvero... Mi piacerebbe visitarla. Grazie per le preziose informazioni e per queste foto che continuano a stupirmi... Quindi sorellina, ne attendo molte altre!!![]()
ehi sorellina ma che bella giornata a Santiago!!
si respira la "storia" degli antichi pellegrini entrando nella chiesa ed immergendosi in quell'atmosfera??
perchè non lo hai visto di notte... e qui era ancora giorno!
![]()
di notte penso che non avrei nemmeno il coragiio di guardare fuori!!!