SAMILA
New member
si di perugia
anche a me mare forza 10 mi sembrava troppo pero il comandante cosi ha detto
si hanno caricato anche dove dici tu di cui 500 a dover
Il tuo bilancio di questa crociera ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si di perugia
anche a me mare forza 10 mi sembrava troppo pero il comandante cosi ha detto
si hanno caricato anche dove dici tu di cui 500 a dover
A noi hanno detto che era elicottero a portarli al bordo. Ho pensato che era meno caro raggiungere Havre che pagare per questo servizio Anche noi abbiamo sbagliato orario, perche' io ho letto Today non per "today", ma per "tomorrow" Ma meno male che soltanto siamo svegliate piu' presto e niente di piu'. Ho conosciuto una ragazza calabrese, fidanzato di cui era cuoco in Luminosa e anche lo zio lavora li, cosi io sapevo della forza del mare a 10 punti da lei e anche da una cameriere ucraina con chi parlavo spesso. Stimo molto il Russo (cognome di cui ha anche il suo significato), che hon e' venuto alla gala cena, quando il mare e' stato cosi cattivo.la cosa piu comica le 4 persone che avendo sbagliato orario se non venivano imbarcati col motoscafo rimanevano a piedi eeh
Pensa che i cartelli dicevano chiaramente di voltare a destra, ma io ho seguito il mio navigatore ovviamente donna... ma sai quale è stato il problema ??? Lei aveva ragione mi ha portato dove le avevo chiesto io, solo che era il posto sbagliato!
MA la morale di tutto questo è che alla fine la colpa è di Sam perchè ho chiesto a lui di puntare l'indirizzo sul navigatore e da bravo uomo con uno spiccato e notevolmente superiore senso dell'orientamento avrebbe dovuto dirmi lui che la direzione era sbagliata!!!!
A noi hanno detto che era elicottero a portarli al bordo. Ho pensato che era meno caro raggiungere Havre che pagare per questo servizio Anche noi abbiamo sbagliato orario, perche' io ho letto Today non per "today", ma per "tomorrow" Ma meno male che soltanto siamo svegliate piu' presto e niente di piu'. Ho conosciuto una ragazza calabrese, fidanzato di cui era cuoco in Luminosa e anche lo zio lavora li, cosi io sapevo della forza del mare a 10 punti da lei e anche da una cameriere ucraina con chi parlavo spesso. Stimo molto il Russo (cognome di cui ha anche il suo significato), che hon e' venuto alla gala cena, quando il mare e' stato cosi cattivo.
Ehhhh????? Ma cos'è, un quiz a premi???
Povero Sam...l'unico marito ad avere comunque torto nell'aver sbagliato strada seguendo un navigatore donna a sua volta indirizzato da una moglie donna che ha indicato al navigatore donna un posto sbagliato pensando che fosse quello giusto nonostante le indicazioni stradali contaddicessero il navigatore donna senza che la moglie donna se ne accorgesse....
Ed entrambi, moglie donna e navigatore donna...hanno cazziato il marito per questo!
Ma santo subito!!! Pover'uomo...
Povero Sam...l'unico marito ad avere comunque torto nell'aver sbagliato strada seguendo un navigatore donna a sua volta indirizzato da una moglie donna che ha indicato al navigatore donna un posto sbagliato pensando che fosse quello giusto nonostante le indicazioni stradali contaddicessero il navigatore donna senza che la moglie donna se ne accorgesse....
Ed entrambi, moglie donna e navigatore donna...hanno cazziato il marito per questo!
Ma santo subito!!! Pover'uomo...
Leggggerissssssima........quasi impercettibile....
Ma ammetto che il tuo post è decisamente simpatico....al di là del serissimo dramma umano di tuo marito....
Bruno...anche io ho due esperienze...ma di convivenza......e col cavolo che poi mi sono fatto fregare...
Cara Rossy, la sorellina Pam mi aveva informato degli sposini, ho visto un paio di coppie in viaggio di nozze (le fedi erano troppo brillanti per non essere nuove!), ma non mi sembrava che nessuno avesse l'accento calbrese.
Scommetto che è stata male il martedì quando eravamo in navigazione, un giorno intero con il mare così come era è pesante!
Ho visto 2 coppie di novelli sposi a bordo. Quando stati gia' (o ancora?) bene
Non mi piace essere presa in giro! Bastava dire che semplicemente erano li in attesa di cambiare il merchandise e che avevo perso un occasione di comprarli... oppure poteva essere gentile e andare a prendermeli, li avrei comprati! Così invece non ho comprato ne quelli che c'erano ne quelli nuovi che avevano esposto!
altro spettacolo che io però non ho visto che era il Flamenco che mi hanno detto essere stato molto bello.
Finito lo spettacolo andiamo a cena, siamo al ristorante Taurus, ponte due, tavolo centrale tondo da 6 di fianco al tavolo degli ufficiali. La cena ed il servizio da subito ci appaiono molto migliorati, uno dei nostri camerieri è uno dei tre ballerini che si è esibito per tutte e tre le sere (posterò poi foto).
Si, confermo. Mi e' piaciuto molto. Anche i ballerini russi erano bravi, ma lavorano insieme solo per questa crociera.
Il nostro cameriere era il piu' bravo di tutti e 3. Nostro tavolo si trova vicino al pianoforte, ponte 3.