viluna
New member
R: Diario di viaggio "Le isole del sole" con Costa Deliziosa 6-17 novembre 2012
Grazie, la prossima crociera? Non so ancora quando e quale, a me piacerebbe tanto fare i Fiordi ma purtroppo il periodo in cui li fanno per me è off limit, sarei tentato per la terra Santa, ma ora è troppo presto, poi vedremo piú in là anche perchè in autunno (unico periodo piú libero per me), mia figlia andrà alle medie e non so ancora come sarà la stuazione assenze, e noi in nessun caso partiremmo senza di lei (purtroppo è la piú grave tra noi malati di crocierite acuta).
......ti ho seguito fino alla fine e praticamente mi hai fatto rivivere la crociera con il tuo racconto e le tue belle fotografie......averti conosciuto prima avrei organizzato il viaggio con te !!!.....dall'ultima fotografia si percepisce che siete una bella famigliola .......di nuovo complimenti......... e resto in attesa del racconto della tua prossima crociera !!![smilie=coppa[1].gi:
Grazie, la prossima crociera? Non so ancora quando e quale, a me piacerebbe tanto fare i Fiordi ma purtroppo il periodo in cui li fanno per me è off limit, sarei tentato per la terra Santa, ma ora è troppo presto, poi vedremo piú in là anche perchè in autunno (unico periodo piú libero per me), mia figlia andrà alle medie e non so ancora come sarà la stuazione assenze, e noi in nessun caso partiremmo senza di lei (purtroppo è la piú grave tra noi malati di crocierite acuta).
Ultima modifica: