• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario Fotografico Celebrity Reflection 09/08/2013-19/08/2013 Isole greche e Turchia

lorenzo

New member
Luciana, ti assicuro che non sono carissime...anzi.
Ci sono promozioni molto valide noi abbiamo pagato 1.400 a persona per 11 giorni in cabina Concierge. Se pensi che era la settimana di ferragosto , il tipo di servizio e di nave e le soste lunghissime ad ogni porto, il prezzo e' stato molto conveniente.
Saluti

La promozione che hai avuto Leo penso che sia particolare, perché pur essendo un crocierista attento, non ho mai trovato un offerta cosi. Io, ho usufruito di una cabina con balcone B2 ma ho pagato di più. la settimana di Ferragosto è impossibile trovare un prezzo cosi con msc e Costa. Se mi mandi qualche "input" magari l'anno prossimo la prendo anchio :) scusate l'OT
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La promozione che hai avuto Leo penso che sia particolare, perché pur essendo un crocierista attento, non ho mai trovato un offerta cosi. Io, ho usufruito di una cabina con balcone B2 ma ho pagato di più. la settimana di Ferragosto è impossibile trovare un prezzo cosi con msc e Costa. Se mi mandi qualche "input" magari l'anno prossimo la prendo anchio :) scusate l'OT

Guarda Lorenzo, come sai è necessario monitorare un pochino le due o tre opzioni che possono interessarti e io l'ho fatto tramite uno di questi motori di ricerca per adv on line...trovata l'occasione l'abbiamo prenotata tramite l'adv di mia moglie...chiaramente non ho pagato le commissioni di agenzia ;)
 

xmas64

Active member
Ciao, io partirò il 21 ottobre, di solito viaggio da solo e sto provando le varie compagnie, questa volta dopo l'EPIC volevo provare la OASIS però mio padre - 85 anni - ha detto che visto che non ha mai fatto una crociera voleva venire con me quindi ho cercato qualcosa nel mediteranneo ed ecco qua ..................Celebrity Reflection !!!!
Grazie per le foto e gli spunti, mio padre oramai non può più camminare troppo ed è anche un poco viziatello da noi 4 figli quindi penso che si godrà molto la " barchetta " .
 

xmas64

Active member
scusami ma smanettando un poco sul sito Celebrity mi sono venute un paio di domande in mente riguardo i vari pacchetti bevande ed altro

non discuto in assoluto sul costo ma conviene pagarle in euro prima di partire o possono anche essere acquistate in $ a bordo e, in questo caso, sai quanto costassero?
Idem per i ristoranti extra, li hai provati ? ne vale la pena?
Grazie
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
scusami ma smanettando un poco sul sito Celebrity mi sono venute un paio di domande in mente riguardo i vari pacchetti bevande ed altro

non discuto in assoluto sul costo ma conviene pagarle in euro prima di partire o possono anche essere acquistate in $ a bordo e, in questo caso, sai quanto costassero?
Idem per i ristoranti extra, li hai provati ? ne vale la pena?
Grazie

Io non ho preso pacchetti extra e ho pagato tramite carta di credito per cui il cambio è stato fatto dalla mastercard.
Ristoranti extra, ho provato solo il Tuscan, per gli altri avevo prenotato il Qsine e al Murano ma ho rinunciato perchè non mi sentivo molto bene.
Il Tuscan è un'ottimo ristorante ma la premessa con cui viene presentato è "An Italian steakhouse" e corrisponde a realtà.
Carne eccellente.
 

xmas64

Active member
Ok, vedrò a bordo, d'altronde saremo in vacanza, quando si vorrà mangiare si mangerà, quando si vorrà bere si berrà, e così via...
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ok, vedrò a bordo, d'altronde saremo in vacanza, quando si vorrà mangiare si mangerà, quando si vorrà bere si berrà, e così via...

Un'ottima filosofia per affrontare qualsiasi viaggio.
In ogni caso su Reflection non ci sono certo problemi di cibo , il buffet e' aperto 18 Ore al giorno e la varieta' e' tale da soddisfare qualsiasi necessita' o voglia.
Buon mare, sara' una bella crociera :). :)
 

silvana

Member
ciao,volevo chiederti(spero posso farlo qui!) visto che parto il 30 con la reflection, e arrivato il biglietto,ma sono tanti fogli da scaricare !!!esattamente cosa si tengono al terminal? è la prima volta con celebrity e 1 con royal dopo costa, ma non ho mai visto tanti fogli!
grazie!
 

silvana

Member
biglietti celebrity cruise!

biglietti celebrity cruise!

allora x l'adv dice di stampare e portare il tutto? fanno venire l'ansia...come ad esempio mi hanno detto che per questo itinerario serviva il passaporto,poi scopro che serve anche solo la carta di dentità! (passaggio ad est 2011..li serviva, ma qui mi sembrava strano!)
grazie per la risposta veloce|
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
allora x l'adv dice di stampare e portare il tutto? fanno venire l'ansia...come ad esempio mi hanno detto che per questo itinerario serviva il passaporto,poi scopro che serve anche solo la carta di dentità! (passaggio ad est 2011..li serviva, ma qui mi sembrava strano!)
grazie per la risposta veloce|

Telefona a Celebrity.
Io il passaporto l'ho portato e l'ho consegnato a bordo, in teoria non serve, ma per me è meglio averlo.
Non vedo perchè stampare tutto. Io ho stampato solo la pagina con l'itinerario e i dati crociera e le soste, le copie del check on line e le etichette.
 

sara467

New member
Unico neo forse l'animazione in giro per la nave; a fronte di ottimi spettacoli al teatro ( due ragazze, un'inglese ed una scozzese con una voce da soprano, hanno fatto uno spettacolo veramente bello...per non parlare del "mago" spagnolo, anche lui eccellente e dell'ottima orchestra jazz) non c'è molta musica in giro per la nave..... ma dopo NCL Breakaway ed Epic tutto sembra sottodimensionato.

Ciao Leo; sono arrivata anche io a seguirti in quanto sono mesi che sto tenendo sotto osservazione questa nave...!!!
Ti vorrei chiedere proprio del discorso animazione; oltre agli spettacoli a teatro cosa offre?
Temo di annoiarmi....; io per carattere mi piace molto il divertimento, il ballare....
Grazie
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ciao Leo; sono arrivata anche io a seguirti in quanto sono mesi che sto tenendo sotto osservazione questa nave...!!!
Ti vorrei chiedere proprio del discorso animazione; oltre agli spettacoli a teatro cosa offre?
Temo di annoiarmi....; io per carattere mi piace molto il divertimento, il ballare....
Grazie

L'animazione,come ho detto, non e' il punto forte della nave che, almeno in questa stagione, era indirizzata ad un pubblico forse meno giovane.
Chiaramente c'e' la discoteca e alcuni punti dove si puo' ascoltare musica dal vivo, ma non c'e' il pericolo di non riuscire a parlare per il volume eccessivo del cantante di turno.
Se cerchi una compagnia con molto intrattenimento credo che Ncl Soprattutto con Epic sia la nave piu' adatta. Li c'e' solo l'imbarazzo del dove e del quando.
Saluti.
 

xmas64

Active member
Concordo con Leo, l'anno scorso su EPIC non sapevi proprio a chi " dare i resti " per quanto riguarda il divertimento e gli spettacoli sono stati veramente superbi, in special modo i blueman ( vedi anche mio diario ). Quest'anno partirò il 21 ottobre sulla Reflection perché dopo Costa, MSC e NCL volevo provare una premium e perché partirò con mio padre di 85 anni, una compagnia con un target di età più vicino a lui specialmente per crociere in questo periodo mi pareva opportuna
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
L'alba del penultimo giorno di crociera a Napoli.

IMG_3141_zps939c260c.jpg



IMG_3142_zps2be49c3f.jpg


IMG_3144_zps54b970d5.jpg



La Melody in attesa di lasciare Msc

IMG_3140_zpsa5baad4c.jpg


Il sole continua a crescere tra le strutture portuali; la luce dell'alba riesce ad ingentilire anche una gru di acciaio.

IMG_3147_zps00841866.jpg



IMG_3151_zps18770462.jpg


Un gabbiano riflette i raggi solari e le sue ali diventano rosa

IMG_3153_zps39cc8c07.jpg


E lui si riflette magicamente nell'acqua calmissima del mare

IMG_31542_zps5ac1e7e3.jpg



IMG_3155_zps83b67e7f.jpg


Continua....
 
S

sciguetto

Guest
Leo, inarrivabile!

Tornando indietro di un passo, a noi Kos (ci eravamo fermati due settimane) è invece piaciuta poco o nulla, soprattutto in confronto con le altre...
 
Top