meravigliose Leo...grazie
Grazie Laura.
Il gabbiano con il suo riflesso e' stato un'ignobile colpo di fortuna di cui ho preso coscienza solo a casa sistemando le foto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
meravigliose Leo...grazie
Leo, inarrivabile!
Tornando indietro di un passo, a noi Kos (ci eravamo fermati due settimane) è invece piaciuta poco o nulla, soprattutto in confronto con le altre...
Grazie Laura.
Il gabbiano con il suo riflesso e' stato un'ignobile colpo di fortuna di cui ho preso coscienza solo a casa sistemando le foto.
Ci siamo andati convinti di trovare un'altra Rhodos o Mikonos, convinti da amici... Albergo megagalattico, per carità, ma per noi che amiamo gironzolare la sera in cerca di ristorantini e botteghe, beh.... da flebo. A nostra opinione, ovviamente
Leo, che meraviglia...grazie
ps: spero nei prossimi giorni di sperimentare a dovere il mio nuovo acquisto, ti farò sapere ;-)
Grazie Luciano.Più lo leggo e più mi piace , bellissime foto.
Dai Loredana che ora con il nuovo giocattolo ti divertirai a fare altri scatti , volendo anche piu' tecnici.Torno a leggere questo treadh e trovo delle meraviglie capaci di allargare il cuore.
Amo l'alba ed i suoi colori, tutti perfettamente riprodotti nelle tue foto, un piacere per gli occhi
Cattivo... certe cose non si fanno... mostrare le foto delle cucine quando si avvicina l'ora di cena... va bene che su Celebrity si mangia benissimo... ma tra te e Marco ci state supponendo ad un vero supplizio...
Sul fatto che Celebrity abbia ottimi cuochi non ci sono dubbi.
Mi sa che Marco, forte dell'esperienza acquisita precedentemente, sappia dove mettere le mascelle
Le volte che avevo mangiato su Celebrity erano sempre da invitato....temevo di trovare differenze al ribasso, invece sono veramente pochi i piatti che non ho apprezzato totalmente.
Mi piace anche sottolineare la bellezza delle foto.
In riferimento ad altra discussione del sito se mi è possibile desidero sapere se per visitare le cucine (trattavasi di visita dietro le quinte o similari ?) hai pagato.
Grazie ancora e a risentirci
Un diario meraviglioso, Leo, corredato dai tuoi splendidi scatti.
Non ho mai visitato il Museo Archeologico di Napoli, ma mi è venuta voglia di farlo in una nostra prossima visita in quella città.