meravigliose Leo...grazie![]()
Grazie Laura.
Il gabbiano con il suo riflesso e' stato un'ignobile colpo di fortuna di cui ho preso coscienza solo a casa sistemando le foto.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
meravigliose Leo...grazie![]()
Leo, inarrivabile!
Tornando indietro di un passo, a noi Kos (ci eravamo fermati due settimane) è invece piaciuta poco o nulla, soprattutto in confronto con le altre...
Grazie Laura.
Il gabbiano con il suo riflesso e' stato un'ignobile colpo di fortuna di cui ho preso coscienza solo a casa sistemando le foto.![]()
![]()
Ci siamo andati convinti di trovare un'altra Rhodos o Mikonos, convinti da amici... Albergo megagalattico, per carità, ma per noi che amiamo gironzolare la sera in cerca di ristorantini e botteghe, beh.... da flebo. A nostra opinione, ovviamente![]()
Leo, che meraviglia...grazie
ps: spero nei prossimi giorni di sperimentare a dovere il mio nuovo acquisto, ti farò sapere ;-)
Grazie Luciano.Più lo leggo e più mi piace , bellissime foto.
Dai Loredana che ora con il nuovo giocattolo ti divertirai a fare altri scatti , volendo anche piu' tecnici.Torno a leggere questo treadh e trovo delle meraviglie capaci di allargare il cuore.
Amo l'alba ed i suoi colori, tutti perfettamente riprodotti nelle tue foto, un piacere per gli occhi![]()
Cattivo... certe cose non si fanno... mostrare le foto delle cucine quando si avvicina l'ora di cena... va bene che su Celebrity si mangia benissimo... ma tra te e Marco ci state supponendo ad un vero supplizio...![]()
![]()
Sul fatto che Celebrity abbia ottimi cuochi non ci sono dubbi.
Mi sa che Marco, forte dell'esperienza acquisita precedentemente, sappia dove mettere le mascelle![]()
Le volte che avevo mangiato su Celebrity erano sempre da invitato....temevo di trovare differenze al ribasso, invece sono veramente pochi i piatti che non ho apprezzato totalmente.![]()
Mi piace anche sottolineare la bellezza delle foto.
In riferimento ad altra discussione del sito se mi è possibile desidero sapere se per visitare le cucine (trattavasi di visita dietro le quinte o similari ?) hai pagato.
Grazie ancora e a risentirci
Un diario meraviglioso, Leo, corredato dai tuoi splendidi scatti.
Non ho mai visitato il Museo Archeologico di Napoli, ma mi è venuta voglia di farlo in una nostra prossima visita in quella città.