• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Direttori di crociera..

Miglia

Active member
Visto che non ho ancora trovato topic sull'argomento lo aprò io...mettete i vostri direttori di crociera, inizio io:

-Costa Classica 1997..un francese, ricordo si chiamava Gary
-Costa Classica 1999, Franco lo Faro..con la mitica canzoncina SI SI SI COSTA CLASSICA SI! LA LA LA...LA LA LA LAAA LAAAAAAAAAAAAAA
-Costa Classica 2000, americana mi sembra di ricordare Betty...quella che si è vista di meno in assoluto
-Costa Victoria 2002, Kiko Verdecchia...simpatico!
-Costa Atlantica 2003, ancora Franco lo Faro..molto più serio rispetto alla versione conosciuta sulla Classica!
-Costa Victoria 2004, Kiko Verdecchia..ma questo è sempre su sta nave? Stesse battute del 2002 e stesso video della storia dei rilevatori di fumo che veniva detto invece che erano telecamere per vedere il marito di una con l'amante :D :D ...
-Costa Fortuna 2005, Stefania..simpatica anche lei..
-Costa Romantica 2006, il più presente di tutti, napoletano..Michele!! Fortissimo!

Sotto a chi tocca :wink: :wink:

Re: Direttori di crociera..

miglia ha detto:
Visto che non ho ancora trovato topic sull'argomento lo aprò io...mettete i vostri direttori di crociera, inizio io:

-Costa Classica 1997..un francese, ricordo si chiamava Gary
-Costa Classica 1999, Franco lo Faro..con la mitica canzoncina SI SI SI COSTA CLASSICA SI! LA LA LA...LA LA LA LAAA LAAAAAAAAAAAAAA
-Costa Classica 2000, americana mi sembra di ricordare Betty...quella che si è vista di meno in assoluto
-Costa Victoria 2002, Kiko Verdecchia...simpatico!
-Costa Atlantica 2003, ancora Franco lo Faro..molto più serio rispetto alla versione conosciuta sulla Classica!
-Costa Victoria 2004, Kiko Verdecchia..ma questo è sempre su sta nave? Stesse battute del 2002 e stesso video della storia dei rilevatori di fumo che veniva detto invece che erano telecamere per vedere il marito di una con l'amante :D :D ...
-Costa Romantica 2006, il più presente di tutti, napoletano..Michele!! Fortissimo!

Sotto a chi tocca :wink: :wink:
Guarda il mitico Kiko Verdecchia me lo sono ritrovato sia nel 1996 che nel 2004.Troppo simpatico a mio avviso!

Non ricordo il nome del direttore di crociera di quest'anno ma era comunque molto alla mano, presente e disponibile sempre.

Kiko Verdecchia nel 2000 ha fatto la stagione inaugurale dell'Atlantica. All'epoca una certa Federica era ACD assistant cruise director. Sarei curioso di sapere se è diventata cruise director...ma penso di sì...
Qualcuno ha mai incontrato Osvaldo Villegas come capo animatore? (si parla sempre di navi Costa) Era un argentino, anche lui nell'estate 2000 sull'Atlantica.

Il più simpatico e disponibile: Mikele su Costa Atlantita nella traversata invernale del 2005 con la fantastica canzoncina... Torero, torero, lalalalalalalala, torero, olè...

non me li ricordo...ma sono sicuro di tiziana...capodanno 2004/2005...
indecente...invece fortissima quella del 2001 su romantica ma non ricordo il nome e l'anno scorso un'americano molto molto professionale e alla mano!!!

2001: costa romantica, la mitica Clem ( Clementina) che ti svegliava con quella sua vocina allegra sussurrandoti: "Costa Romantica? Costa romantica, Buongiorno!", beh, in quel periodo era ancora stupendo viaggiare su Costa
2002: costa victoria, il mio idolo Roberto, una persona splendida, presente ovunque, carismatico , istrionico: una delle ultime sere ha preso parte , con i ragazzi dell'animazione al musical "cabaret". Grande!
2003: Cristina: un disastro! Non ha saputo reagire difronte al problema che si era creato con l'incidente a Rodi.

degli altri due non ricordo neanche i nomi, li ho "sentiti" poco.

il_Generale_71 ha detto:
Il più simpatico e disponibile: Mikele su Costa Atlantita nella traversata invernale del 2005 con la fantastica canzoncina... Torero, torero, lalalalalalalala, torero, olè...

Michele..lo stesso che ho trovato io a Giugno sulla Romantica :?: :wink:

il_Generale_71 ha detto:

:D Quoto! Veramente simpatico....

costa victoria settembre 2005 Stefano Ferrari (professionale)
costa atlantica caraibi 2006 Mikele (troppo caricato ed affettato)
costa magica ottobre 2006 Kiko (molto scansonato)
Francesca

Io ho trovato per 4 anni consecutivi (2000-01-02-03) Stefania, simpaticissima davvero mi ero anche un po affezionato vista la sua presenza nelle mie crociere poi nelle ultime 2 crociere ho avuto 2 uomini sinceramente simpatici anche loro anche non ricordo il nome, pero ammetto che nel cuore abbiamo Stefania senza dubbi !!!!! :lol:

Non so se questa è l'unica discussione sui direttori di crociera..

comunque confermo la perenne presenza di Kiko Verdecchia su Victoria! :D

Costa Europa 2007,il mitico mikeleeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Voglio ricordare uno "nuovo",che ho visto con molto,pero molto piacere come direttore sulla crociera inagurale del Serena che é Stefano Ferrari.
L´ho conoscuito nel ´97 ai caraibi con la Costa Victoria come un semplice animatore.Fa il suo lavoro con molto amore,propio si vede che lo sente,e´simpatico e disponibile probabilmente gli manca un po´di spontaneitá,pero e´in gamba.
I piú vecchi in Costa penso che siano Franco lo Faro,grande commerciante e crocerista, e il brasiliano Naim Ayub,molto simpatico sempre sorridente,che secondo quello che mi ha raccontato,e´stato l´ultimo direttore dell´Eugenio Costa.
Mikele mi sembra molto in gamba come direttore,puó darsi il piú completo.

Un saluto.

d'accordissimo con tano,io ho conosciuto Stefano sulla serena a Luglio, è bello, bravo, cortese al massimo e simpaticissimo!

miglia ha detto:

Anch'io sul Costa Fortuna ho trovato Stefania, simpaticissima e con grande eleganza,grazie alla mia amica abbiamo avuto modo di conoscerla di persona!

costa europa 10/20 agosto 2007... un certo mikele.... non so' se e' lo stesso che alcuni osannano... mi pareva toscano e non napoletano.. a mio a vviso PESSIMO!!!!! pieno di se'... finto .... impostato.... inutile... come tutto il suo staff di animazione volgare,fastidioso e inconcludente!