• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Direttori di crociera..

Re: Direttori di crociera..

lucamarix2005 ha detto:
Umbe94' ha detto:
2005 Costa Magica: Una bionda.. non ricordo il nome.... non faceva per niente ridere.. era sempre seriaaaa
2007: Stefano Ferrari.. simpatico.. ma solo nel suo mestiere... quando lo incrociavi per la nave e lo salutavi.. manco ti guardava... infatti è un GENOVESE!!! :evil:

ma non e' che era savonnneeeeeeeeeesssssseeeeeeeeeeeeeeeeee?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non dirlo neanche per scherzooooooooooo!!!! Genovese in tutti i sensi!!!!! :evil:

Stefano Ferrari e' il direttore di crociera piu' simpatico, e poi Luigi incontrato su Costa Romantica quest'anno... una che proprio non reggo e' Stefania, direttrice di Crociera incontrata sul Costa Victoria nel 1999

tayla_74 ha detto:
Stefano Ferrari e' il direttore di crociera piu' simpatico, e poi Luigi incontrato su Costa Romantica quest'anno... una che proprio non reggo e' Stefania, direttrice di Crociera incontrata sul Costa Victoria nel 1999

Stefania quella riccia bionda ? Io la trovo deliziosa! :lol: 8) :lol:

Si lei....pensa che su youtube ho visto un video proprio di lei sul Magica mentre presentava lo staff di animazione :) e sempre su youtube ho visto un video di quest'estate del Serena dove c'era anche Gabri uno degli animatori del Costa Romantica

ECCO!!! Stefania era la biondona.... era sulla Magica nle 2005..

Lo so che sono fuori tempo massimo (ultimo post di un mese fa), ma non ho resistito.
Di tutti i direttori di crociera che ho avuto me ne ricordo solo pochi, ma io i servizi di intrattenimento li uso talmente poco che è già un miracolo se mi ricordo questi:
- Franco Lo Faro: noioso, brutto, butterato, vecchio e lumacone! Non ha smesso un secondo di tampinarmi dal primo all'ultimo giorno di crociera, non la voleva capire, oh! (ehm... forse questa la dovevo postare nei "flirt"?);
- Paul Rutter, americano, lavorava su Costa quando le navi erano su Miami/Fort Lauderdale: insopportabile, supponente, arrogante e offensivo con chiunque non fosse statunitense, ha ricevuto più complain lui di tutti gli altri messi insieme. Credo che sia stato cacciato a pedate (nonostante la protezione Carnival di cui godeva) e ora so che lavora su un'altra compagnia, non mi ricordo quale.
- Michele Trambusti, livornese: io l'ho trovato simpatico ma concedetemi l'affinità territoriale... Mi raccontava che la K non se l'è messa da sé per vezzo: gliel'ha imposta la compagnia perché siccome lavora coi francesi (ha fatto spesso i Caraibi francesi), quelli sennò leggevano "Miscèlle" e pensavano fosse una donna;
- Stefano Ferrari, il migliore, umanamente e professionalmente una spanna sopra a tutti. Non per nulla si sta laureando in ingegneria navale (le ultime notizie di un paio di mesi fa mi dicono che non ha ancora finito ma dovrebbe essere un pezzo avanti): datemi retta, Stefano farà una gran bella carriera, altro che direttore di crociera!
MCP

Costa concordia, Marzo 2008: FEDERICA GIAMMARIOLI; bionda carina, professionale e con strepitose "mise da ballo".

stefaniapaz ha detto:
Ciao, forse sono un tantino o.t, ma volevo chiedere ai numerosi crocieristi Costa se hanno mai incontrato un capo animatore sud americano di cui non ricordo il nome, ma che ERA LA COPIA SPUTATA DELL'ATTORE ROBIN WILLIAMS ma più giovane. Lo ricordo con tanto affetto, per l'amore per il suo lavoro che traspirava da tutti i pori, e nel lontano 1997 pensai che uno come lui doveva diventare direttore di crociera, anche perchè in fondo è anche grazie a queste persone che ci innamoriamo delle crociere. Chissà se lo è diventato....

Era senz'altro Naim Ayud secondo me il migliore, l'ho trovato su Fortuna e Magica.
Un altro molto bravo per me è stato Max Bertolotto, su Magica traversata 2005, era con la moglie, appena sposati, lei era capoanimatrice, anche molto in gamba.Direi che lo staf degli animatori era in assoluto il migliore che ho trovato fino ad oggi su una nave.

Si, anche per me é molto in gamba il brasiliano Naim Ayud, con quel nome turco, assieme a Franco lo Faro penso i piú vecchi della flotta.
In gamba Mikele Trambusti con la sua famosa canzone " torero" che da anni porta con sé.
Forte Stefano Ferrari, peró bisogna conoscerlo.

Un saluto.

Forte Stefano Ferrari, peró bisogna conoscerlo.

Un saluto.[/quote]

Stefano per me è il migliore, ma giustamente bisogna conoscerlo, sarà perchè come tutti noi genovesi subito risulta un po' chiuso, io l'ho conosciuto nel 1999 come animatore (Victoria) nel 2001 (Atlantica) come capo animatore e qui posto una foto
atl005MiticoStefano.jpg

nel 2006 (Concordia) Direttore di crociera dove si è dimostrato anche molto professionale specialmente nella crociera della settimana dopo la nostra dove mia suocera e la sua amica si sono rotte rispettivamente una spalla e un polso e proprio Lui si è fatto in quattro per assisterle, ha un grosso difetto è "genoano"

Mi è sembrato molto chiuso..... quando lo incrociavi per la nave e lo salutavi.. ti faceva un cenno da "czzo vuoi????" è proprio GENOVESE!!!!

Ciao Umbe.

Guarda che é in gambissima Stefano. Fa il suo lavoro con passione. Ama le navi. Ama Costa. Quando parte una nave e lui non lavora é sempre lí a salutare i compagni ed ammirare le navi. É uno di noi, un appassionato.
Poi come dice Gianni, se hai bisogno, si fa in quattro.

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao Umbe.

Guarda che é in gambissima Stefano. Fa il suo lavoro con passione. Ama le navi. Ama Costa. Quando parte una nave e lui non lavora é sempre lí a salutare i compagni ed ammirare le navi. É uno di noi, un appassionato.
Poi come dice Gianni, se hai bisogno, si fa in quattro.

Un saluto.

Sarà bravo nel suo lavoro.... ma è un falso che non ti immagini!!!!!
Simpatico nel suo lavoro e basta!!!!!! :evil:

..mazza oh...e che ti ha fatto?

Mi ha fatto un'impressione veramente orrenda..... un ragazzino ti saluta... e tu? lo guardi con una faccia da "czzo vuoi???" avrà capito che sono Savonese.... e io ho capito che è un Genovese!!!!! :evil: :evil: :evil:

Ciao Umbe

Meno male che il Savona non é in serie A :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ai Genovesi gli avete fregato la Costa Crociere :mrgreen:
e se questo fosse poco.....gli avete regalato i napoletani della MSC.
Siete terribili voi....Savonesi :evil:

Un saluto e se ci incontriamo tu, io e Stefano, vedrai che ti faccio cambiare idea....anche se vedo che l´odio é tanto con Genova.

Non siamo noi terribili!!!!! sono loro terribili!!!
Noi ci siamo vendicati portando via Costa!!!!!