Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, però ha chiesto a MSC se ce la rimette "aggratise" .E’ un video surreale ? si l ho guardato inspiegabilmente tutto? si . Rimarro’ traumatizzata da questo video ? Forse . Comunque guardiamo il positivo non ha minacciato di chiedere il rimborso per mancato scalo
Spacciandole per verità assolute!!! Questo è il rovescio della medaglia e di come si possano dare informazioni del tutto fuorvianti specie per chi , neofito, cerca informazioni!!Quante putt......te ha resocontato!!!!!!!
Soprattutto!! Ora con questi video ci guadagna!!E menomale che c' era già stata in crociera, ma forse all' epoca fare video del genere non pagava
No, però ha chiesto a MSC se ce la rimette "aggratise" .
Però una cosa devo dargliene atto, ossia che ha capito che il soccorso del malcapitato è sacrosanto (cosa che molti non capiscono, quante volte abbiamo letto o visto che "per uno ci han rimesso tutti").
In questo caso, poi, il termine "rimesso" fa strepitosamente e divinamente coppia con mare grosso ;-)
"In che senso Genova salta? Aho...devo annà a magnà da Ugo!"
"Annava talmente veloce che er mare nun se sentiva...." Questa è bellissima!
"L'acqua usciva dalle piscine, il mare era troppo grosso!" Vedi sopra...
Direi che questa persona sta benissimo a terra.
Si, ma di sua iniziativa ha già sentenziato che "c'ha avuto n'infarto..."Però una cosa devo dargliene atto, ossia che ha capito che il soccorso del malcapitato è sacrosanto (cosa che molti non capiscono, quante volte abbiamo letto o visto che "per uno ci han rimesso tutti").
Infatti... Sono andata per curiosità a vedere i commenti sotto al video (ok, lo ammetto, ci ero andata per insultarla ma poi ho contato fino a 10 e ho staccato le mani dalla tastiera ), e ce n'era solo uno (messo a zittire dalla "youtuber", "influencer" o chiamatela come volete) che la invitava a rimanere a terra la prossima volta, tutti gli altri sembravano prendere come oro colato le baggianate di sta tizia...Spacciandole per verità assolute!!! Questo è il rovescio della medaglia e di come si possano dare informazioni del tutto fuorvianti specie per chi , neofito, cerca informazioni!!
Esatto!!!Infatti... Sono andata per curiosità a vedere i commenti sotto al video (ok, lo ammetto, ci ero andata per insultarla ma poi ho contato fino a 10 e ho staccato le mani dalla tastiera ), e ce n'era solo uno (messo a zittire dalla "youtuber", "influencer" o chiamatela come volete) che la invitava a rimanere a terra la prossima volta, tutti gli altri sembravano prendere come oro colato le baggianate di sta tizia...
Io ti ho capito benissimo te ghe reson!!!@seggiola in un mondo de bauchi, el bauco pi grando a ze un re !!!!
Si trovano tra di loro....
(Chiedere traduzione a Rodolfo, Sandor o Albacom ;-) )
Tanto credono a tutto; notare come ha glisstao indicandolo come "contributo", se ricordo bene... chi se ne intende capisce una cosa, i bauchi un'altra.Ho visto che il video dove viene filmato il ricupero da parte dell' elicottero è stato effettuato DALL' INTERNO dell' elicottero stesso......
Questo significa che la "signora" ha aiutato personalmente nelle operazioni e probabilmente ha anche accompagnato a terra il malcapitato.. .....
Poi sarà ritornata a nuoto in nave..
Un eroina ..insomma.
Si, 16mila e supia in questo caso....e de bauchi ghe ne tanti!!!!