• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disavventure in crociera

cremino.je

Active member
E’ un video surreale ? si l ho guardato inspiegabilmente tutto? si 😳. Rimarro’ traumatizzata da questo video ? Forse 😂. Comunque guardiamo il positivo non ha minacciato di chiedere il rimborso per mancato scalo 😂😂😂
 

Blueyes

Well-known member
E’ un video surreale ? si l ho guardato inspiegabilmente tutto? si 😳. Rimarro’ traumatizzata da questo video ? Forse 😂. Comunque guardiamo il positivo non ha minacciato di chiedere il rimborso per mancato scalo 😂😂😂
No, però ha chiesto a MSC se ce la rimette "aggratise" .


Però una cosa devo dargliene atto, ossia che ha capito che il soccorso del malcapitato è sacrosanto (cosa che molti non capiscono, quante volte abbiamo letto o visto che "per uno ci han rimesso tutti").
In questo caso, poi, il termine "rimesso" fa strepitosamente e divinamente coppia con mare grosso ;-)
 

capricorno

Super Moderatore
Quante putt......te ha resocontato!!!!!!!
Spacciandole per verità assolute!!! Questo è il rovescio della medaglia e di come si possano dare informazioni del tutto fuorvianti specie per chi , neofito, cerca informazioni!!

E menomale che c' era già stata in crociera, ma forse all' epoca fare video del genere non pagava 😱😭🤣
Soprattutto!! Ora con questi video ci guadagna!!
 

cremino.je

Active member
No, però ha chiesto a MSC se ce la rimette "aggratise" .


Però una cosa devo dargliene atto, ossia che ha capito che il soccorso del malcapitato è sacrosanto (cosa che molti non capiscono, quante volte abbiamo letto o visto che "per uno ci han rimesso tutti").
In questo caso, poi, il termine "rimesso" fa strepitosamente e divinamente coppia con mare grosso ;-)
😅
 

Gabriele C.

Well-known member
"In che senso Genova salta? Aho...devo annà a magnà da Ugo!"
"Annava talmente veloce che er mare nun se sentiva...." Questa è bellissima!
"L'acqua usciva dalle piscine, il mare era troppo grosso!" Vedi sopra...


Direi che questa persona sta benissimo a terra.

" Stava 'mbriaco, ha scapocciato..."
" Sulla nave ce sta la polizia de la nave, 'na specie de energumeni..."

Però una cosa devo dargliene atto, ossia che ha capito che il soccorso del malcapitato è sacrosanto (cosa che molti non capiscono, quante volte abbiamo letto o visto che "per uno ci han rimesso tutti").
Si, ma di sua iniziativa ha già sentenziato che "c'ha avuto n'infarto...":oops:
 

fiorga

Active member
Tipa fastidiosissima......ma la rissa a Genova fa parte di una disavventura in crociera??? non capisco il nesso!!! A dir la verità non capisco perché questi personaggi hanno facoltà di parola!!! Che amarezza 😒😒😒
Mi dispiace solo che alla fine sono uno di quelli che ha aumentato in numero di visualizzazioni....
 

seggiola

Well-known member
Spacciandole per verità assolute!!! Questo è il rovescio della medaglia e di come si possano dare informazioni del tutto fuorvianti specie per chi , neofito, cerca informazioni!!
Infatti... Sono andata per curiosità a vedere i commenti sotto al video (ok, lo ammetto, ci ero andata per insultarla ma poi ho contato fino a 10 e ho staccato le mani dalla tastiera :p), e ce n'era solo uno (messo a zittire dalla "youtuber", "influencer" o chiamatela come volete) che la invitava a rimanere a terra la prossima volta, tutti gli altri sembravano prendere come oro colato le baggianate di sta tizia...
 

capricorno

Super Moderatore
Infatti... Sono andata per curiosità a vedere i commenti sotto al video (ok, lo ammetto, ci ero andata per insultarla ma poi ho contato fino a 10 e ho staccato le mani dalla tastiera :p), e ce n'era solo uno (messo a zittire dalla "youtuber", "influencer" o chiamatela come volete) che la invitava a rimanere a terra la prossima volta, tutti gli altri sembravano prendere come oro colato le baggianate di sta tizia...
Esatto!!! 😂
 

sioD

Member
Mah, secondo me molto fa anche parte del suo personaggio o almeno spero che non parli e si comporti così al di fuori dei video!

E spero anche che qualcuno che sta cercando informazioni su come funziona una crociera non la prenda in considerazione!
 

albacom

Well-known member
Pronti..... Bauco= Credulone o stupidoto. E tra stupidoti se la intendono

Blue potevi scrivere il post compreso di traduzione:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

seismic

Well-known member
Non perdo nemmeno tempo a guardare il video. Lo investo meglio a leggere i pettegolezzi reali sul Daily Mail. Sono video che generano traffico e disagio mentale.
 

Al&Rita

Well-known member
Ho visto che il video dove viene filmato il ricupero da parte dell' elicottero è stato effettuato DALL' INTERNO dell' elicottero stesso......

Questo significa che la "signora" ha aiutato personalmente nelle operazioni e probabilmente ha anche accompagnato a terra il malcapitato.. 🤔🤔🤔🤔.....


Poi sarà ritornata a nuoto in nave..🤷🤷🤷

Un eroina ..insomma.
😱😱😱😱😱
 

Blueyes

Well-known member
Ho visto che il video dove viene filmato il ricupero da parte dell' elicottero è stato effettuato DALL' INTERNO dell' elicottero stesso......

Questo significa che la "signora" ha aiutato personalmente nelle operazioni e probabilmente ha anche accompagnato a terra il malcapitato.. 🤔🤔🤔🤔.....


Poi sarà ritornata a nuoto in nave..🤷🤷🤷

Un eroina ..insomma.
😱😱😱😱😱
Tanto credono a tutto; notare come ha glisstao indicandolo come "contributo", se ricordo bene... chi se ne intende capisce una cosa, i bauchi un'altra.
Come da copione...
 
Ultima modifica:
Top