Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
. Rimarro’ traumatizzata da questo video ? Forse
. Comunque guardiamo il positivo non ha minacciato di chiedere il rimborso per mancato scalo 

No, però ha chiesto a MSC se ce la rimette "aggratise" .E’ un video surreale ? si l ho guardato inspiegabilmente tutto? si. Rimarro’ traumatizzata da questo video ? Forse
. Comunque guardiamo il positivo non ha minacciato di chiedere il rimborso per mancato scalo
![]()
Spacciandole per verità assolute!!! Questo è il rovescio della medaglia e di come si possano dare informazioni del tutto fuorvianti specie per chi , neofito, cerca informazioni!!Quante putt......te ha resocontato!!!!!!!
Soprattutto!! Ora con questi video ci guadagna!!E menomale che c' era già stata in crociera, ma forse all' epoca fare video del genere non pagava![]()
No, però ha chiesto a MSC se ce la rimette "aggratise" .
Però una cosa devo dargliene atto, ossia che ha capito che il soccorso del malcapitato è sacrosanto (cosa che molti non capiscono, quante volte abbiamo letto o visto che "per uno ci han rimesso tutti").
In questo caso, poi, il termine "rimesso" fa strepitosamente e divinamente coppia con mare grosso ;-)

"In che senso Genova salta? Aho...devo annà a magnà da Ugo!"
"Annava talmente veloce che er mare nun se sentiva...." Questa è bellissima!
"L'acqua usciva dalle piscine, il mare era troppo grosso!" Vedi sopra...
Direi che questa persona sta benissimo a terra.
Si, ma di sua iniziativa ha già sentenziato che "c'ha avuto n'infarto..."Però una cosa devo dargliene atto, ossia che ha capito che il soccorso del malcapitato è sacrosanto (cosa che molti non capiscono, quante volte abbiamo letto o visto che "per uno ci han rimesso tutti").

Infatti... Sono andata per curiosità a vedere i commenti sotto al video (ok, lo ammetto, ci ero andata per insultarla ma poi ho contato fino a 10 e ho staccato le mani dalla tastieraSpacciandole per verità assolute!!! Questo è il rovescio della medaglia e di come si possano dare informazioni del tutto fuorvianti specie per chi , neofito, cerca informazioni!!
), e ce n'era solo uno (messo a zittire dalla "youtuber", "influencer" o chiamatela come volete) che la invitava a rimanere a terra la prossima volta, tutti gli altri sembravano prendere come oro colato le baggianate di sta tizia...Esatto!!!Infatti... Sono andata per curiosità a vedere i commenti sotto al video (ok, lo ammetto, ci ero andata per insultarla ma poi ho contato fino a 10 e ho staccato le mani dalla tastiera), e ce n'era solo uno (messo a zittire dalla "youtuber", "influencer" o chiamatela come volete) che la invitava a rimanere a terra la prossima volta, tutti gli altri sembravano prendere come oro colato le baggianate di sta tizia...

Io ti ho capito benissimo@seggiola in un mondo de bauchi, el bauco pi grando a ze un re !!!!
Si trovano tra di loro....
(Chiedere traduzione a Rodolfo, Sandor o Albacom ;-) )

te ghe reson!!!

..... 

Tanto credono a tutto; notare come ha glisstao indicandolo come "contributo", se ricordo bene... chi se ne intende capisce una cosa, i bauchi un'altra.Ho visto che il video dove viene filmato il ricupero da parte dell' elicottero è stato effettuato DALL' INTERNO dell' elicottero stesso......
Questo significa che la "signora" ha aiutato personalmente nelle operazioni e probabilmente ha anche accompagnato a terra il malcapitato.......
Poi sarà ritornata a nuoto in nave..
Un eroina ..insomma.
![]()
Si, 16mila e supia in questo caso....e de bauchi ghe ne tanti!!!!![]()