• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Discoteca su Costa Concordia

Re: Discoteca su Costa Concordia

di solito molto tardi, quando già sei "cotto" dalla giornata e dalle escursioni. Comunque si può trovare un pò di vita, basta sapersi accontentare e parlare un pò le lingue. Una volta "acchiappata" la preda spostatevi pero al bar Dublino. Lì non c'è mai nessuno, ve lo garantisco e si può approfondire la conoscenza....

solo ballato,? non ci credo

vabbè, ma non mi dire che ti sei imbarcato solo per poter ballare!!!!!!!!!!!

...sulle navi si può fare tutto e niente. Dipende da quello che uno vule fare quando sale a bordo...

beh cara Maria quando ero giovincello era diverso...Ora con qualche anno in più...Però,, sai che ti dico, trovare qualcuno che vuol condividere delle "innocenti evasioni" a bordo ti potrebbe far ringiovanire....

....si, però, secondo me, nelle navi piccoline c'è più possibilità di conoscenze...mi ricordo un' Andrea C del 1975: solo 7500 Tonn. ma che divertimento con il D.J. Franchino Ponte e la musica Barry White e Gloria Gaynor nella piccolissima discoteca di bordo. Con l'intramontabile vinile che "saltava" con il beccheggio della nave. Conoscenze, amicizie, qualche flirt...Avevamo 16 anni...

già, i nostri 16 anni
io ero in Grecia, ma niente crociere, per mio padre, allora, le navi erano uno spazio troppo ristretto, pensa, ristretta una nave, per un radiotelegrafista-secondo capo sommergibilista, tutta da ridere,altro che discoteca

...io invece ero al traino di 2 zie "signorine" amanti del mare e delle navi. Ma quello che entusiasma di più ancora oggi è il navigare, anche se poi non si partecipa attivamente alla vita di bordo (diciamo la verità per noi "vecchi" crocieristi è sempre la solita solfa: torneo di qua, giochi di la...etc). Rimanere in cabina con il balcone leggere e guardare l'orizzonte infinito... Qualche abito scuro per l'immancabile soirèè du capitain e qualche foto per il Costa Club. E poi a girovagare fra i locali e divertirsi a vedere la gente stupita di fronte all'imponenza dei saloni e degli arredamenti.....La nave, il mare , i ricordi, i sogni: questa è la mia crociera..

alex8846 ha detto:
la discoteca ha vari spettacoli diversi ogni sera tra malta e palermo ce la sexi night! :D
racconta racconta!!!!questa mi interessa!!! :lol:
sapete se con l'itinerario tesori della storia saranno previste delle serate a tema!? :D

non ne ho idea!! comunque vengono messe 2 gabbie nei cubi e ci sono spettacoli sexi fatti dalle ballerine e dai ballerini dell'animazione :wink:

alex8846 ha detto:
non ne ho idea!! comunque vengono messe 2 gabbie nei cubi e ci sono spettacoli sexi fatti dalle ballerine e dai ballerini dell'animazione :wink:
ma tu non hai assistito?! :wink: peccato che non passo tra malta e palermo..penso comunque che vengano organizzate altre serate!! :D

alex8846 ha detto:
certo che ho assistito :D
eh allora!!!la serata consisteva solo in quello?!due gabbie e spetacolo sexi di ragazze e ragazzi!? :wink: :D
sai se è prevista solo in que determinato tragitto!? :wink:

A Valentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... ma che devi fare in questa discoteca... :lol: .....sei in cerca di grande ''acchiappo''.......... :mrgreen:

durante la serata viene usato il maxi schermo che di solito è spento, dove vengono mandate le immagini della discoteca e della gente che balla :wink: cmq non ti aspettare spettacoli a luci rosse :lol:

nicoland ha detto:
valenti ha detto:
alex8846 ha detto:
certo che ho assistito :D
eh allora!!!la serata consisteva solo in quello?!due gabbie e spetacolo sexi di ragazze e ragazzi!? :wink: :D
sai se è prevista solo in que determinato tragitto!? :wink:
A Valentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... ma che devi fare in questa discoteca... :lol: .....sei in cerca di grande ''acchiappo''.......... :mrgreen:
ma che grande acchiappo...dici che a venti anni uno si potrà anche un po divertire o deve restare tutta la vita in clausura!?
su classica i giovani c'erano.,.ma la cosa finiva li..qui su concordia, date le dimensioni della nave, le occasioni per incontrare persone saranno maggiori..o almeno spero!!!
ps:non penso a spettacoli a luci rosse..non sia mai che da una battuta ne viene fuori un putiferio!! :wink:

Ma io scherzavoooooo... :lol: ....sono giovane come te e prima di sposarmi certo che pensavo all'acchiappo.....sarebbe male il contrario..che dici....Il tempo è quello tuo....divertiti....la spensieratezza è una ricchezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi sulla nave potrai conoscere tanti ragazzi/e.....e chissà poi quanti ricordi ti accompagneranno in avanti... :D ...............................Dai Valentiiiiiiiiiiiiiii al tuo ritorno voglio sapere come è andata... :D

serata sexy su concordia, i tesori della storia...............figuratevi che ho assistito a litigi e musi lunghi fra delle coppie, perchè la moglie non voleva che il marito ci andasse, invece non era niente di niente: niente cubi, niente sexy, niente donne nude, e........ niente di niente.

farfilla ha detto:
serata sexy su concordia, i tesori della storia...............figuratevi che ho assistito a litigi e musi lunghi fra delle coppie, perchè la moglie non voleva che il marito ci andasse, invece non era niente di niente: niente cubi, niente sexy, niente donne nude, e........ niente di niente.
cosi mi deludi però farfilla.... :wink:
nulla di nulla?!alemeno dicci in che cosa consisteva allora visto quella sarà la mia prossima crociera!! :wink:
grazie nicoland!nella scorsa crociera in discoteca ci si divertiva parecchio..avevamo fatto amicizia con molti giovani, che spero di incontrare anche in questa! :wink: al ritorno dirò tutto! :wink: