Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mmmm,..sono 20 mq se non sbaglio..forse qualcosa in piu..be ma non c'è solo questo locale sulla nave!! :wink:alex8846 ha detto:gente ne conoscerai parecchia se lo vorraima putroppo nonostante le dimensioni della nave la discoteca è piccola!
la galileo è piccola e circolare..posto per ballare:due mq!sarà anche bella..ma un po piu di spazio!? :wink:costafriend ha detto:....bah, io sono sempre del parere che i sistemi "a pozzo" delle nuove navi non sono così pratici per l'accesso e per il stazionamento. Infatti per chi vuol rimanre solo a guardare ci sono poche poltroncine e poco spazio in genere. Ma chi non rimpiangie la Disco Diva del Romantica e la Disco Galileo del Classica?
ma si dai scusate un attimo è logico che la discoteca in un modo o nell'altro sarà piena..non ci credo minimamente che non ci sarà neanche un giovane!!!!io rimango della mia idea anche se so che comunque il periodo non è dei migliori per poter avere un hotel a cinque stelle galleggiante stracolmo di giovincelli!!!!alex8846 ha detto:stai tranquillo che si riempie ci sono state sere che non si poteva nemmeno ballare!
farfilla ha detto:scusa hai letto prima, ho scritto che ci sono i divanetti per "pomiciare"!!!!!
beato lui!!! :wink: :wink: ..tranquillo che ogni cosa è fatta apposta!!! :wink:gymbo1987 ha detto:farfilla ha detto:scusa hai letto prima, ho scritto che ci sono i divanetti per "pomiciare"!!!!!
Il mio migliore amico è appena sbarcato da Serena e mi ha riferito di divani della Discoteca a forma si labbra...e poi dicono che non rispecchiano il modus pensandi del discotecaro medio!! :wink: