• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Discoteca su Costa Concordia

alex8846

Member
Re: Discoteca su Costa Concordia

gente ne conoscerai parecchia se lo vorrai :D ma putroppo nonostante le dimensioni della nave la discoteca è piccola!
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

alex8846 ha detto:
gente ne conoscerai parecchia se lo vorrai :D ma putroppo nonostante le dimensioni della nave la discoteca è piccola!
mmmm,..sono 20 mq se non sbaglio..forse qualcosa in piu..be ma non c'è solo questo locale sulla nave!! :wink:
 

costafriend

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

....bah, io sono sempre del parere che i sistemi "a pozzo" delle nuove navi non sono così pratici per l'accesso e per il stazionamento. Infatti per chi vuol rimanre solo a guardare ci sono poche poltroncine e poco spazio in genere. Ma chi non rimpiangie la Disco Diva del Romantica e la Disco Galileo del Classica?
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

costafriend ha detto:
....bah, io sono sempre del parere che i sistemi "a pozzo" delle nuove navi non sono così pratici per l'accesso e per il stazionamento. Infatti per chi vuol rimanre solo a guardare ci sono poche poltroncine e poco spazio in genere. Ma chi non rimpiangie la Disco Diva del Romantica e la Disco Galileo del Classica?
la galileo è piccola e circolare..posto per ballare:due mq!sarà anche bella..ma un po piu di spazio!? :wink:
x alex..dato che mi è stato risposto che di giovani non ce ne saranno..mi sa che la disco non si riempirà proprio per niente!
vorrà dire che oltre ai vecchietti, farò amicizia con gli animatori! :wink:
 

costafriend

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

...allora ti dico: e il Costa Europa? Nave vecchiotta ma con una pista disco non male. Ci sono stato nel 2005 in una 2 giorni ed ho apprezzato molto gli spazi (non solo per ballare....).
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

alex8846 ha detto:
stai tranquillo che si riempie ci sono state sere che non si poteva nemmeno ballare!
ma si dai scusate un attimo è logico che la discoteca in un modo o nell'altro sarà piena..non ci credo minimamente che non ci sarà neanche un giovane!!!!io rimango della mia idea anche se so che comunque il periodo non è dei migliori per poter avere un hotel a cinque stelle galleggiante stracolmo di giovincelli!!!!
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

qualcuno di voi, oltre a quelli che hanno gia postato, ma se lo vogliono fare sarà ben accetto, ha per caso frequentato la discoteca di Concordia?!è cosi piccola come sembra?! il fatto di essere a pozzo che cosa implica?! :wink: gli animatori della discoteca sarà uno solo o di piu? :D
 

costafriend

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

2 volte sul Concordia, ma a novenbre ritorno sul Romantica...la disco diva al ponte 11 ne fa 2 di quella del Concordia ed è panoramicissima invece di essere a pozzo!! :D
 

ro56

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

Scusa Valenti, ma se ami così tanto andare in discoteca, perchè quest'estate non ti fai una full immercion, a Rimini o a Riccione, lì sì che ci sono le " Discoteche" mica sulle navi, quelle sono solo surrogati.
 

costafriend

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

..cari amici, chi è un buon cultore della vacanza in crociera, come me, non bada tantissimo alle dimensioni di questo o quel locale (in effetti nelle navi sono tutti di dimensioni adeguate al luogo in cui si trovano..) ma sostanzialmente a quello che significa crociera. Per me: navigazione, mare, visione dell'orizzonte infinito e distacco dalla dura realtà quotidiana. Poi se ci si diverte in disco ancora meglio; l'importante è la voglia di divertirsi, la buona compagnia e il proprio stato d'animo. Ogni locale è valido quando ci sono queste premesse (dalla vecchia Anna C. alla prossima Costa Pacifica).
Saluti a tutti e buon divertimento :) :) :) :) :) :)
 

ro56

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

Benvenuto, nel club,come si dice da noi!!!! Cioè, anch'io la penso così, un saluto Ro.
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

per ro e per tutti gli altri..la mia non è un 'insistenza ad andare in discoteca..non ho mai affermato una cosa del genere..che le disco delle navi siano sdei surrogati rispetto a quelle vere lo si sapeva..ma alla sera dopo aver pranzata, essere andati a teatro ecc ecc..che si fa se non in disco, almeno per noi giovani.. :wink:
per le dimensioni,..be pace e amen, se l'avranno fatta cosi ci sarà un motivo..su Classica era panoramica!ne valeva la pena di trascorrerci la serata! :wink:
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

un dubbio..ma sul megaschermo della discoteca di Concordia..che ci trasmettono!? :wink: :roll:
da quello che si intravede il pavimento dovrebbe essere fatto di vetro o comunque cristallo se non erro..nel caso fosse cosi..si illumina alla notte creando degli effetti con le luci!? :D
 

alex8846

Member
Re: Discoteca su Costa Concordia

di solito la rappresentazione della nave e durante la sexi night ce una telecamera che proietta le immagini della disco sullo schermo
 

gymbo1987

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

farfilla ha detto:
scusa hai letto prima, ho scritto che ci sono i divanetti per "pomiciare"!!!!!

Il mio migliore amico è appena sbarcato da Serena e mi ha riferito di divani della Discoteca a forma si labbra...e poi dicono che non rispecchiano il modus pensandi del discotecaro medio!! :wink:
 

valenti

New member
Re: Discoteca su Costa Concordia

gymbo1987 ha detto:
farfilla ha detto:
scusa hai letto prima, ho scritto che ci sono i divanetti per "pomiciare"!!!!!

Il mio migliore amico è appena sbarcato da Serena e mi ha riferito di divani della Discoteca a forma si labbra...e poi dicono che non rispecchiano il modus pensandi del discotecaro medio!! :wink:
beato lui!!! :wink: :wink: ..tranquillo che ogni cosa è fatta apposta!!! :wink:
 
Top