paolocecchi
Well-known member
Pietro evviva...buona crociera.mi permetto un dubbio : forse le tue proteste e promesse di azioni legali hanno avuto qualche importanza
nel risolvere la questione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io credo che Costa Crociere si sia ravveduta per un errore di valutazione del caso, ma non per le azioni legali.Pietro evviva...buona crociera.mi permetto un dubbio : forse le tue proteste e promesse di azioni legali hanno avuto qualche importanza
Sono molto contento innanzitutto che potete partire;Ma non ho fatto alcuna azione legale ma i legali hanno ricevuto la mia pec ed hanno risposto loro per cui hanno ritenuto la mia richiesta legittima. È un pregio da parte della compagnia, si può sbagliare ci mancherebbe, l’importante è essere risoluti e non danneggiare le persone e risolvere ove possibile gli errori commessi. Li ringrazio per questo perché sarebbe stata una pessima figura per loro ed avrebbero reso un bambino, oltretutto già sfortunato, triste…
Concordo, hanno capito che sbagliavano o che vi era stata superficialità. L'intento di Pietro, chiaro dall'inizio, non era d'altra parte quello di tanti che minacciano, o anche avviano, azioni legali a casaccio... E comprendo la rabbia iniziale di un papà che vuol sempre vedere felice il figlio. Sono felice per loro e per Costa che la crociera sia andata bene.Io credo che Costa Crociere si sia ravveduta per un errore di valutazione del caso, ma non per le azioni legali.