• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Discriminazione su minore disabile - Risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolocecchi

Well-known member
Pietro evviva...buona crociera.mi permetto un dubbio : forse le tue proteste e promesse di azioni legali hanno avuto qualche importanza
nel risolvere la questione.
 

Pietro74

New member
Ciao sicuramente si perché legalmente la compagnia era in torto mi fa piacere che si siano ravveduti ed abbiano chiesto anche scusa
 

Pietro74

New member
Ma non ho fatto alcuna azione legale ma i legali hanno ricevuto la mia pec ed hanno risposto loro per cui hanno ritenuto la mia richiesta legittima. È un pregio da parte della compagnia, si può sbagliare ci mancherebbe, l’importante è essere risoluti e non danneggiare le persone e risolvere ove possibile gli errori commessi. Li ringrazio per questo perché sarebbe stata una pessima figura per loro ed avrebbero reso un bambino, oltretutto già sfortunato, triste…
 

kami91

Well-known member
Ma non ho fatto alcuna azione legale ma i legali hanno ricevuto la mia pec ed hanno risposto loro per cui hanno ritenuto la mia richiesta legittima. È un pregio da parte della compagnia, si può sbagliare ci mancherebbe, l’importante è essere risoluti e non danneggiare le persone e risolvere ove possibile gli errori commessi. Li ringrazio per questo perché sarebbe stata una pessima figura per loro ed avrebbero reso un bambino, oltretutto già sfortunato, triste…
Sono molto contento innanzitutto che potete partire;
Sono contento del passo indietro di Costa ed anche della tua reazione molto di buon senso.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Buona vacanza, aspettiamo il diario
 

Nancy71

Well-known member
Mi fa piacere che sia tutto risolto per il meglio ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza con tuo figlio e tutta la famiglia.
 

Bigi67

Active member
Buone vacanze a tutta la tua famiglia. Dispiace che tu abbia dovuto faticare per vedere riconosciuti i tuoi diritti, ma ciò che più conta è il risultato finale. Buona crociera.
 

marilù

Well-known member
Tutto è bene quel che finisce bene: buona vacanza a tutta la famiglia e un abbraccio speciale per tuo figlio
 

paolo1973

Active member
Io credo che Costa Crociere si sia ravveduta per un errore di valutazione del caso, ma non per le azioni legali.
Concordo, hanno capito che sbagliavano o che vi era stata superficialità. L'intento di Pietro, chiaro dall'inizio, non era d'altra parte quello di tanti che minacciano, o anche avviano, azioni legali a casaccio... E comprendo la rabbia iniziale di un papà che vuol sempre vedere felice il figlio. Sono felice per loro e per Costa che la crociera sia andata bene.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top