Tinaiux
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Disorganizzazione e scortesia sulle escursioni
Hai fatto benissimo a lamentarti. Sono appena sbarcata e per la prima volta in 8 crociere Costa sono stata anche io a lamentarmi all'ufficio escursioni per una escursione da me acquistata . Ora prevista 7:45, usciti dal porto alle 9:20 circa ... disorganizzazione per me da parte della compagnia. I tempi si sono dunque ridotti di circa un'ora e mezza e nel mio caso non è stato possibile assistere alla Santa Messa a Medjugorje. In pullman ho dovuto viaggiare con mia figlia (pagante quasi quanto adulto) di 3 anni in braccio perché non c'erano due posti vicini e di certo non posso prendermela con gli altri passeggeri che vista la situazione non hanno deciso di spostarsi e lasciare sue posti liberi vicini. All'ufficio escursioni non ho chiesto nè rimborso nè scontistica varia, non era mia intenzione. Ho solo chiesto un modulo di reclamo per verbalizzare con nome e cognome la mia lamentala . Purtroppo non esistono moduli di reclamo mi è stato detto, potrò formalizzare la mia lamentela sul questionario di gradimento.
In conclusione : la mia sulla Luminosa una bellissima crociera ad eccezione dell'unica escursione acquistata con la compagnia.
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Hai fatto benissimo a lamentarti. Sono appena sbarcata e per la prima volta in 8 crociere Costa sono stata anche io a lamentarmi all'ufficio escursioni per una escursione da me acquistata . Ora prevista 7:45, usciti dal porto alle 9:20 circa ... disorganizzazione per me da parte della compagnia. I tempi si sono dunque ridotti di circa un'ora e mezza e nel mio caso non è stato possibile assistere alla Santa Messa a Medjugorje. In pullman ho dovuto viaggiare con mia figlia (pagante quasi quanto adulto) di 3 anni in braccio perché non c'erano due posti vicini e di certo non posso prendermela con gli altri passeggeri che vista la situazione non hanno deciso di spostarsi e lasciare sue posti liberi vicini. All'ufficio escursioni non ho chiesto nè rimborso nè scontistica varia, non era mia intenzione. Ho solo chiesto un modulo di reclamo per verbalizzare con nome e cognome la mia lamentala . Purtroppo non esistono moduli di reclamo mi è stato detto, potrò formalizzare la mia lamentela sul questionario di gradimento.
In conclusione : la mia sulla Luminosa una bellissima crociera ad eccezione dell'unica escursione acquistata con la compagnia.
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